Home » Morgan, la confessione scioccante su Marco Mengoni: “Da lui ho ricevuto solo…”

Morgan, la confessione scioccante su Marco Mengoni: “Da lui ho ricevuto solo…”

morgan-rivelazione-shock-su-marco-mengoni-Solospettacolo.it (1)
Marco Mengoni e Morgan – Solospettacolo.it

Morgan spende delle parole molto dure controMengoni: quello che ha dichiarato su di lui è davvero scioccante

Morgan non è di certo un personaggio molto facile. Una delle sue caratteristiche principali è quella di dire sempre ciò che pensa senza imporsi nessun filtro.

Di recente, è stato ospite della difficilissima trasmissione di Francesca Fagnani, reduce dalla conduzione del festival di Sanremo, e anche durante quell’intervista non si è certo risparmiato.

Infatti, Morgan è famoso per le sue uscite improbabili e per le liti che continua a portare avanti con diversi personaggi dello spettacolo.

Nel corso dell’intervista si è lasciato andare a una confessione scioccante contro Marco Mengoni. Da lui il cantante ha ricevuto solo questo…

Rivelazioni intime sulla sua vita: il racconto di Morgan

Morgan ha raccontato di un episodio molto difficile della sua vita che riguarda la morte per suicidio del padre. La conduttrice gli ha chiesto: “Questo è un episodio doloroso e privato quindi si senta libero di non rispondere: quando aveva 16 anni suo papà si è suicidato e credo lo abbia trovato lei. È un gesto che poi ha capito e poi: lo ha perdonato?”. Il cantante ha risposto: “Questo gesto è pieno di senso e di non senso. È difficile da interpretare perché si ha a che fare con una persona che anziché aprirsi e dire: ‘Non sto bene’, sceglie di sottrarsi. È quando non c’è più la possibilità di parlare, probabilmente per lui il mondo era una roba nera, non c’è più via d’uscita. Con le parole invece questo non succede”.

A proposito dell’intervista in cui dichiarò di usare la cocaina come antidepressivo e per questo motivo fu escluso dal Festival di Sanremo, il cantante ha dichiarato: “Io facevo tutto un altro discorso teorico. Il titolo poi venne girato, non ho mai parlato di me. Quelli sono affari miei. Giudicate quello che so fare io in quanto artista, lasciate stare quello che faccio quando sono a casa. Io sono stato: rimosso da X Factor, tolto da Sanremo e da quel momento è iniziato un processo di indebitamento e di non pagamento delle mie performance, il discorso sulla droga non mi interessa”. Poi fa una dichiarazione molto dura su Marco Mengoni.

morgan-rivelazione-shock-su-marco-mengoni-Solospettacolo.it (1)
Marco Mengoni – Solospettacolo.it

Morgan fa una confessione scioccante su Mengoni

Il cantante ha espresso la sua opinione anche su Marco Mengoni, ora vincitore del Festival di Sanremo. Morgan ha infatti confessato: “Sì, io ho scoperto Marco Mengoni. Se ho ricevuto gratitudine? Assolutamente no, perché è attorniato dai discografici che gli dicono di non aver contatti con me. Loro hanno paura: infatti mi sto sentendo segretamente con Michele Bravi in questi giorni”.

Marco Mengoni non ha mai commentato quanto detto da Morgan. Tuttavia, sembra che i rapporti tra i due siano inesistenti ormai da un po’. Questa mancanza di gratitudine potrebbe essere giustificata dai comportamenti del cantautore con cui non è proprio facilissimo andare d’accordo.