Home » Uomini e Donne, Maria De Filippi spietata: fatti fuori due cavalieri

Uomini e Donne, Maria De Filippi spietata: fatti fuori due cavalieri

maria de filippi caccia cavalieri-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo

Maria De Filippi manda via due cavalieri dal programma Uomini e Donne e non se ne dispiace affatto

A Uomini e Donne c’è aria di cambiamento. Il parterre maschile e femminile racchiude al suo interno una rosa di personaggi varia e variegata di cui alcuni presenti da anni.

Per esempio Gemma Galgani, dama storica presente nello studio da circa 12 anni; da poco meno poi vediamo Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, volti noti che appassionano con le loro dinamiche i fan. Nel bene e nel male.

Saltuariamente arrivano nuovi aspiranti innamorati che approdano alla corte di Maria De Filippi nella speranza di trovare appunto l’amore, o il più delle volte, la popolarità.

Ma se alcuni restano negli anni tollerati dalla padrona di casa qualunque cosa facciano purché vadano creino audience, ogni tanto qualcuno esagera, e viene messo alla porta.

Maria De Filippi e i cavalieri cacciati

Uno dei personaggi che bazzica nello studio da qualche stagione è Biagio Di Maro. Il campano, famoso per omaggiare le donne corteggiate con mozzarelle, è noto per essere, inspiegabilmente, un incallito seduttore. Potremmo dire che punta la preda, la corteggia fino a farla cedere e poi dopo averla avuta la mette a sedere e passa alla prossima. Il giochetto però ha finalmente stancato la padrona di casa che, dopo aver assistito per l’ennesima volta allo stesso copione e asciugato le lacrime di Carla, è intervenuta.

E ha detto rivolta a Di Maro: “Biagio, io non ho alcuna antipatia nei tuoi confronti. Io e Gianni, ti avevamo detto una cosa. Penso che questa trasmissione regga sia con te, che senza di te. Che si fa? Mi hai detto che te ne saresti andato e io non ho battuto ciglio. Io ti avevo già detto di accomodarti.[…] Davvero non ho alcuna antipatia, ma ormai è diventata una cosa insostenibile”. Ed è stato messo alla porta.

claudio e biagio cacciati-Solospettacolo
Claudio Falghera e Biagio Di Maro-Solospettacolo

“Nessuna grave perdita”

Qualche puntata dopo, è toccato a Claudio Falghera, l’uomo che sembrava avesse destato l’interesse di Tina Cipollari con i suoi racconti di ricchezze e fasti. Dopo aver fatto rimanere alcune signore senza poi dimostrare nessun interesse a conoscerle, ha asserito di essersi improvvisamente e inaspettatamente innamorato di una delle dame con la quale però non  è avvenuto nulla.

Viene così stuzzicato da Gianni Sperti che lo invita ad uscire con un bel discoro: “Allora il signor Claudio non potrà stare qui a conoscere altre donne, visto che ha detto di essere innamorato. Deve andare a casa, a riflettere, a farsi passare questo innamoramento e a soffrire un po’. Poi, quando gli sarà passato, richiamerà e…troverà occupato”.  E anche Claudio è stato fatto fuori, “senza nessuna grave perdita”  ammette Maria De Filippi.