Home » Serena Bortone, durante Sanremo le hanno rubato la borsa: cos’è successo e com’è finita

Serena Bortone, durante Sanremo le hanno rubato la borsa: cos’è successo e com’è finita

Serena Bortone - solospettacolo.it
Serena Bortone – solospettacolo.it (fonte web)

Disavventura sconcertante per Serena Bortone: tutti i retroscena dietro al furto della borsa a Sanremo, arriva la reazione della conduttrice.

La mattatrice romana Serena Bortone accompagna ogni pomeriggio gli spettatori di Rai1 in approfondimenti sulle vite e i trascorsi dei personaggi dello spettacolo, grazie al suo popoloso varietà “Oggi è un altro giorno”.

Salda al timone del suo format, e figura di spicco nel panorama della pubblica emittente, Serena Bortone ha presenziato come di consueto alla kermesse di Sanremo, occupando la sua poltroncina riservata in prima fila.

Elegantissima in abito scuro, e riccamente accessoriata, la conduttrice romana ha dovuto però fronteggiare un gesto alquanto oltraggioso: uno dei talenti in gara l’ha scippata in diretta della sua borsetta!

Si tratta dell’irriverente Elodie che, in look da pantera nella serata cover, nel bel mezzo dell’esibizione ha sceso le scale del palcoscenico, privando poi Serena Bortone dei suoi effetti personali. Scopriamo cos’è accaduto davvero, e la reazione della conduttrice alla controversa iniziativa…

Serena Bortone fa chiarezza: ecco la verità dietro al furto della borsetta

Terminato il fervente periodo dedicato alla rassegna canora, Serena Bortone ha approfittato del suo ruolo a “Oggi è un altro giorno” per far luce sul curioso siparietto inscenato da Elodie.

La conduttrice ha spiegato: “Adesso vi racconto com’è andata… Ho visto Elodie che arrivava, ma non capivo cosa volesse fare. Siccome io per natura sono generosa, quando ho capito che non trovava il manico della borsetta, gliel’ho voluta porgere…“. Ha inoltre aggiunto: “Prima ho detto: ‘Sta facendo qualcosa di collegato allo show’… Poi ho capito che puntava alla borsa per prendere i punti al FantaSanremo“. In effetti, la cantante romana al termine dell’esibizione ha abbandonato la borsa sulle scale antistanti la platea, in modo che Serena Bortone potesse facilmente recuperarla.

Le scuse di Elodie a Serena Bortone

La conduttrice, dopo aver svelato l’arcano, ha mandato in onda la pubblica ammenda di Elodie. La cantante ha così commentato la sua marachella: “Eh, scusa, in realtà te l’ho lasciata sulle scale… Spero che qualcuno te la ridia… Scusami!“.

Elodie ha infine mandato un bacio a Serena Bortone che, divertita, ha definitivamente archiviato l’episodio a Sanremo… Di certo, uno dei meno chiacchierati e criticati dell’intera rassegna, dopo la bufera su Fedez, Rosa Chemical, Blanco, Paola Egonu e gli outfit della co-host Chiara Ferragni!