Home » Chanel Totti ‘dimentica’ papà Francesco: ora nella sua vita c’è solo lui

Chanel Totti ‘dimentica’ papà Francesco: ora nella sua vita c’è solo lui

Chanel Totti - solospettacolo.it
Chanel Totti – solospettacolo.it (fonte web)

La giovane Chanel Totti riceve un regalo costosissimo e molto significativo per San Valentino: chi è il suo misterioso innamorato?

I figli d’arte devono spesso portare sulle spalle il fardello della celebrità dei genitori, e sottostare agli inevitabili confronti e critiche da parte degli utenti in rete.

Compito ancora più impegnativo per Cristian, Chanel e Isabel Totti, figli dell’omonimo ex capitano della Roma e della conduttrice Ilary Blasi. Mentre Cristian sta ricalcando le orme del padre in campo calcistico, la quindicenne Chanel ha da poco esordito sui social: nonostante la giovane età, l’adolescente annovera già su Instagram 280K follower.

Convolti di riflesso nel chiacchieratissimo divorzio dei genitori, i rampolli della stirpe Totti-Blasi sembrano proseguire le loro vite in relativa serenità, e lo dimostrano i recenti scatti pubblicati da Chanel nelle sue stories.

La bella secondogenita della showgirl e del “Pupone” ha infatti ricevuto in dono da un misterioso corteggiatore un gigantesco mazzo di rose rosse: Chanel è dunque pronta ad ufficializzare una nuova relazione?

Chanel Totti e il San Valentino da sogno

Chanel Totti ha condiviso con i fan uno scatto inequivocabile, che ritraeva un fastoso mazzo di fiori composto da una cinquantina di rose rosse, e avvolto da un elegante velo dello stesso colore. Mentre nel web dilagano le teorie più disparate sull’identità del fantomatico corteggiatore, mamma Ilary sgombra il campo da illazioni.

La figlia Chanel, infatti, ha in seguito pubblicato un breve video girato dalla madre, una carrellata sul tavolo di casa appositamente allestito per San Valentino. Calici di cristallo, petali rossi sparsi, candele profumate e vassoi di sushi da asporto: la conduttrice ha filmato con cura la mise en place tematica, includendo nell’inquadratura, infine, le figlie Chanel e Isabel, e corredando le immagini con l’inciso “Con i miei amori“. Appare quindi evidente che madre e figlie abbiano trascorso assieme un San Valentino all’insegna dell’amore in famiglia, condividendo bocconi prelibati, coccole e brindisi affettuosi.

screenshot instagram - solospettacolo.it
screenshot instagram – solospettacolo.it (fonte instagram)

Le ipotesi sul mazzo di rose

A giudicare dalla quantità di rose, il vistoso mazzo dovrebbe costare all’incirca 250 euro, cifra difficilmente abbordabile per un coetaneo di Chanel.

Potrebbe dunque essere un pensiero del padre Francesco, oppure della new-entry in famiglia Bastian Muller. Infine, perché no, potrebbe essere semplicemente un omaggio da parte della stessa Ilary… In fondo, l’amore per antonomasia è quello incondizionato: perché non sfruttare San Valentino per ribadire il legame con i propri figli?