Home » Alberto Matano e il marito beccati così: lo scatto è boom di commenti

Alberto Matano e il marito beccati così: lo scatto è boom di commenti

matano riccardo scatto-Solospettacolo
Alberto Matano e Riccardo Mannino-Solospettacolo

Alberto Matano vive felice la sua storia d’amore con il marito, e la condivisione dei loro scatti piace molto ai fan

Alberto Matano è sempre più felice accanto al suo Riccardo Mannino, sposato l’11 giugno scorso a Roma in una cerimonia intima e privata dove la madrina d’eccezione è stata Mara Venier, amica comune.

La relazione tra i due andava avanti da circa 15 anni, un vero grande amore che finalmente è stato coronato con le nozze tanto desiderate.

Una coppia felice che piace alla gente, e il conduttore de La vita in diretta si è detto molto felice dell’affetto dimostratogli dalle persone che hanno espresso il loro affetto.

Ospite dopo le nozze da Maurizio Costanzo in Facciamo finta che su Radio 101, ha dichiarato: “È la prima volta che ne parlo pubblicamente dopo il matrimonio; io devo davvero ringraziare il mio pubblico, e tutte le persone che ci fermano per strada e ci fanno gli auguri. È davvero un’onda inaspettata di amore. Sono rimasto molto colpito perché noi non abbiamo fatto proclami, è stato tutto molto normale. In questa normalità le persone si sono ritrovate e questo mi fa piacere”.

Un matrimonio inatteso

Al Corriere della Sera Alberto Matano ha confessato però di aver avuto, come a molti accade, alcuni dubbi prima del si: “Nel fine settimana, sono entrato in crisi. Ho pensato a tutto quello che ci circondava, alla dimensione esterna di qualcosa che ci riguardava così privatamente. La sera, a casa, abbiamo parlato, abbiamo discusso, ci siamo accapigliati, ci siamo abbracciati e abbiamo deciso che sì, era la cosa giusta da fare. Oggi celebreremo un amore che merita un vestito formale”.

Un matrimonio organizzato in un mese, una decisione imprevista e inattesa che però ha portato tanta gioia nella vita dei due uomini. A dare una svolta al rapporto e favorire la proposta sempre lei, la Zia Mara, ammette il giornalista: “Durante una cena, un paio di mesi fa, Mara, la nostra amica del cuore, che oggi celebrerà, ha detto che sarebbe stato bello che noi ci sposassimo. Riccardo ha subito detto di sì. Era euforico. Io anche ero contento”.

alberto matano e marito amore-Solospettacolo
Elegantissimi Alberto Matano e suo marito Riccardo Mannino

Alberto Matano e Riccardo: lo scatto

Quasi ogni foto postata da Matano fa il pieno di complimenti, soprattutto quelle che lo ritraggono in compagnia dell’amato Riccardo. Alcuni sono d’apprezzamento, altri purtroppo meno, come per tutti.

L’importante è non dare peso e combattere, come ha confessato a Vanity Fair qualche tempo fa: “Ho trovato la forza e tutto quello che di buono mi sta accadendo è figlio di quella volontà di non subire”.