Home » “Sta facendo cose inaccettabili”: Edoardo Donnamaria sotto accusa

“Sta facendo cose inaccettabili”: Edoardo Donnamaria sotto accusa

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria sotto accusa (Fonte: sito GF Vip ) – solospettacolo.it

Edoardo Donnamaria è un protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip anche se alcuni suoi comportamenti hanno scatenato l’opinione negativa degli spettatori. 

In questa edizione del Grande Fratello Vip, tra i protagonisti vi è senza dubbio Edoardo Donnamaria. Volto storico del format Forum, nel reality si parla spesso di lui anche per il suo rapporto, particolarmente complicato, con la compagna d’avventura Antonella Fiordelisi.

I due, dopo alcuni giorni sereni, hanno dato il via a tutta una serie di liti divenute ormai quasi quotidiane. Tra i due volano sempre accuse pesanti e lo stesso Edoardo è stato spesso ammonito dal conduttore Alfonso Signorini per alcuni suoi termini giudicati inaccettabili.

Proprio quando tra i due sembrava essere tornato il sereno, qualcosa si è però di nuovo rotto e ed è andato in scena l’ennesimo scontro infuocato.

Edoardo Donnamaria, lo scontro durissimo con Antonella Fiordelisi

Giornata di San Valentino amara per Antonella Fiordelisi che si è ritrovata al centro di nuove accuse da parte del compagno. Questa volta ad innescare la lite sembrerebbe essere stata una clip in cui il gieffino ha visto la ragazza scherzare con Antonino Spinalbese.

Immagini che a quanto pare non sono piaciute a Donnamaria che ha lanciato alla compagna tutta una serie di accuse. L’ultima proprio in queste ore: “Una persona che ogni volta che litiga, si mette a scherzare, ballare, bella e sorridente, per me è una mancanza di rispetto. Ed io mi sono rotto le pa**e di farmi mancare di rispetto da una ragazzina come te.

Antonella dal canto suo ha deciso di ribattere alle accuse: Aveva ragione Sonia (Bruganelli, ndr) a dirmi che stai con me solo per la coppia. Se questa è la scusa per mollarmi, è solo perché stavamo qui. Ho sbagliato io a dare tutta me stessa ad una persona come te. Sei proprio un falso…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il comportamento di Edoardo Donnamaria, critiche feroci dal pubblico

Quanto accaduto sotto l’occhio attento delle telecamere non è passato inosservato ed ha scatenato quindi la reazione degli stessi spettatori. Molti utenti social si sono schierati dalla parte di Antonella sottolineando come questa volta il comportamento di Edoardo sia inaccettabile.

In molti hanno commentato la lite: “Lui sta andando fuori di testa”, “Lui sta facendo cose inaccettabili. Una violenza psicologia bruttissima“, “Questa gelosia è patologica”. A quanto pare quindi in questa situazione sembrerebbe essere Edoardo in difetto. Senza dubbio la questione verrà affrontata da Alfonso Signorini che in diretta dovrà gestire l’ennesima crisi della coppia.