Home » “Si deve far controllare da uno bravo”: Ida Platano perde il senno al Trono Over e allarma i fan

“Si deve far controllare da uno bravo”: Ida Platano perde il senno al Trono Over e allarma i fan

ida platano arrabbiata-Solospettacolo
Ida Platano- Solospettacolo

La dama del Trono Over torna in studio e perde la testa preoccupando con il suo comportamento

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne si sono raggiunte vette mai sfiorate in oltre 20 anni di programma, che sono tanti.

Alla corte di Maria De Filippi si sono susseguiti migliaia di personaggi che hanno portato chi più chi meno veri teatrini che hanno appassionato il pubblico.

Ma ad appassionare sono soprattutto le storie travagliate, quelle che fanno discutere, piangere, urlare e che non sempre finiscono in un abbraccio.

Alcune di queste vengono trascinate e riproposte dai protagonisti per mesi e mesi, puntata dopo puntata di recriminazioni, confronti, discussioni sempre sugli stessi argomenti, in un loop continuo. Come quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Un uovo amore

Un amore grandissimo quello tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che però ha dovuto arrendersi all’evidenza: caratterialmente i due sono totalmente incompatibili. Anni ed anni di continue discussioni hanno logorato la mente della parrucchiera bresciana che non riusciva a troncare definitivamente la storia, e la pazienza dei telespettatori. Alla fine, dopo aver sviscerato ogni possibile argomento e sentimento ad esso legato, i due si sono definitivamente lasciati quando Ida ha riscoperto l’amore vero tra le braccia di Alessandro Vicinanza.

Il fioraio salernitano è riuscito nell’impresa di ridare serenità alla dama e portarla via dagli studi Elios. Tra viaggi, cene e passeggiate romantiche, tutti documentati sui social ovviamente, la neo coppia vive il suo amore felice pensando ad un futuro assieme incuranti (forse) del resto. Finché, un’intervista del Guarnieri sul magazine di Uomini e Donne, ha ricondotto gli innamorati alla corte mariana.

ida urla contro riccardo-Solospettacolo
Il momento del faccia a faccia tra Ida e Riccardo-Solospettacolo

Ida Platano perde la testa

Tornati nello studio per raccontare la loro felicità, Ida e Alessandro si sono ritrovati un Riccardo con tanto di provocatori popcorn pronto a gustarsi il racconto. E la sua ex non ci ha visto più. Infastidita sia dalle parole dell’intervista in cui Riccardo ha fatto notare la facilità di movimento oggi rispetto alla loro storia quando per il figlio non poteva viaggiare, sia dal suo atteggiamento, ha iniziato a inveirgli contro invitandolo a non parlare mai più di lei, del suo “guerriero” e di suo figlio.

È stata letteralmente sfiorata la rissa anche tra i due uomini che tra un “sei un poveraccio” di Riccardo e un “farmi chiamare immaturo da uno che abita ancora con sua madre non lo accetto” di Alessandro sono quasi venuti alle mani. Così come Ida che si è portata a due centimetri dal volto dell’ex per urlargli “sei un irrisolto”, dimostrando che forse poi tanto passata non è altrimenti tutta questa rabbia non avrebbe motivo di essere. E sui social si sono sbizzarriti con i commenti, ma quasi tutti unanimi hanno osservato: “Sta donna si deve fare controllare da uno bravo, è sempre stata così finalmente oggi esce fuori il vero carattere aggiungerei di me*da”.