Home » Pomeriggio 5, confessione clamorosa alla D’Urso: “Sono bisessuale”

Pomeriggio 5, confessione clamorosa alla D’Urso: “Sono bisessuale”

Confessione-barbara-durso-Solospettacolo.it
Barbara D’Urso – Solospettacolo.it

Nel corso delle ultime puntate di Pomeriggio 5, uno degli ospiti in studio ha confessato a Barbara D’Urso di essere bisessuale.

Barbara D’Urso va in onda ogni pomeriggio con il suo storico programma di Canale 5 dove intervista personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.

Per molte persone, infatti, Pomeriggio 5 è un appuntamento fisso e non riescono a rinunciare a questo piccolo piacere trash quotidiano.

La conduttrice riesce sempre a mettere a proprio agio i suoi ospiti fino a spingerli a fare confessioni personali che non hanno mai fatto a nessuno.

Ecco che durante una delle ultime puntate ha confessato a Barbara D’Urso di essere bisessuale. Ecco di chi si tratta…

La confessione clamorosa a Pomeriggio 5

Nel corso di una delle ultime puntate di Pomeriggio 5 uno degli ospiti in studio ha deciso di raccontarsi e aprirsi con Barbara D’Urso. Infatti, Francesco Mango, il marito di Viola Valentino, ha raccontato alla conduttrice di essere bisessuale.

L’uomo ha infatti detto: “Grazie a te sto ritrovando un po’ di dignità e sto facendo un bel lavoro. Devo lanciare un piccolo sassolino. Voglio lanciare questo sassolino che ho nel cuore. Io frequentavo le discoteche e vivevo a Roma. E ho preso una cantonata per Vladimir Luxuria a livello platonico. Non l’avevo mai conosciuta e avevo presto questa cotta. Da lì avevo capito che sono bisessuale platonico. Perché poi quando l’ho raccontato a mia madre, tac, automaticamente fuori casa subito. Mi hanno detto un bel goodbye”. Infatti, la madre non ha preso bene quello che ha raccontato Francesco. Barbara D’Uro era sconvolta da questa cosa.

Confessione-barbara-durso-Solospettacolo.it
Francesco Mango – Solospettacolo.it

Il racconto di Francesco Mango: “Mia moglie Viola lo sa”

Francesco Mango ha poi proseguito con il suo racconto, ringraziando Barbara D’Urso e il suo modo di essere accogliente. Ha infatti detto: “Queste dicerie per anni hanno fatto male. Alla fine, come dicono mia moglie e il mio migliore amico, mi sono levato il sassolino e sto meglio. So che dire che sono bisessuale non è scioccante. Tu sei una persona che è riuscita a tirarmi fuori tutto. Però questa volta non mi abbandonate perché è brutto restare soli. Mia moglie Viola sa che sono bisessuale”.

Infine, l’uomo ha raccontato di non aver mai tradito Viola e ha aggiunto: “Questa confessione ha senso per me e ora starò un’altra settimana a letto. So che non è una malattia essere bisessuale. Non è che ora sono innamorato di Vlady, è una cosa successa anni fa. Ora dico che potrei innamorarmi di chiunque. Sono rimasto solo fuori da qui. Questa mia cosa non l’ho mai detta se non a mia madre e a mia moglie. La gente è cattiva, mi scrivono delle cose brutte. Sono anche bipolare, ma sono cose separate questa e la bisessualità. Ma quando esco di qui rimango solo fidatevi”.