Home » Sciagura a Uomini e Donne: lacrime per il volto noto | Persi due figli

Sciagura a Uomini e Donne: lacrime per il volto noto | Persi due figli

lutto a ued-Solospettacolo
Interno studio UeD-Solospettacolo

Terribile lutto per un volto noto di Uomini e Donne che ha perso due figli; il suo racconto è straziante

La perdita di un figlio è sempre una tragedia, qualunque cosa accada e quale che sia la sua età. Ci si ritrova persi, disperati e con tanto dolore.

Un dolore che ogni persona affronta in maniera differente; c’è chi si chiude cercando la solitudine per leccarsi le ferite, e chi invece sceglie di condividere con gli altri. 

Esattamene come ha fatto un volto noto di Uomini  e Donne, che dopo la grave perdita ha deciso di raccontare ciò che le è accaduto.

E lo ha fatto partendo dall’inizio di questa terribile esperienza, ricevendo affetto e vicinanza di quanti le si sono stretti attorno. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo.

La notizia

La donna di cui parliamo è stata corteggiatrice del tronista Paolo Crivellin nella stagione del dating show Uomini e Donne 2017/2018. Ha abbandonato il programma quando ormai era chiaro che il ragazzo avrebbe scelto la sua rivale Angela Caloisi. Gli aficionados sanno che parliamo della bella Ester Glam. La ragazza ha trovato l’amore con lo chef Luca Baldacci con il quale ha dato alla luce Gabriele e Brando nati rispettivamente nel 2019 e 2021.

Lo scorso 30 gennaio felice ha dato l’annuncio di una terza gravidanza: “Non trovo altre parole che possano descrivere quello che è capitato nella nostra vita…Vi dico solo una cosa che mi ha detto una persona a cui voglio molto bene e che mi ha colpito subito ‘Qualcuno lassù ti ha volto ridare indietro quelli che un tempo avevi perso’. E se sarà davvero così , NOI NE AVREMO CURA” riferendosi all’aborto subìto nel 2020.

ester glam ieri e oggi-Solospettacolo
Ester Glam ai tempi di UeD e oggi-Solospettacolo

Uomini e Donne: il lutto

Una gioia che purtroppo è durata poco. Il 15 febbraio sul profilo di Ester Glam è apparso un terribile annuncio: “Purtroppo oggi a seguito di una visita in ospedale abbiamo scoperto che i cuori dei nostri gemellini non ci sono più. Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento. Speriamo solo di riuscire a riprenderci in fretta per poterci prendere cura dei nostri bambini a pieno come facevamo prima. Vi abbracciamo, Ester e Luca”.

In seguito in una delle stories ha aggiunto: “Me lo sentivo un po’, non so perché. Sono tranquilla, sapete come la penso. Il dolore c’è ma troviamo sempre il lato positivo. La natura ha fatto il suo corso e non possiamo cambiarla. Poteva succedere tra molto più tempo e sarebbe stato tutto più difficile. Quindi io dico sempre che è andata bene così”.