Home » Camilla come Diana: Carlo ha tradito anche lei | Chi è la bellissima amante

Camilla come Diana: Carlo ha tradito anche lei | Chi è la bellissima amante

re-carloIII-regina-camilla-solospettacolo.it
Re Carlo III e la regina Camilla – Solospettacolo.it

Sappiamo tutto su Camilla terzo incomodo nel matrimonio di Carlo e Diana. Ma sapevate che anche lei ha sopportato un terzo incomodo?

Non è una novità che Camilla, attuale Regina consorte, si sia inserita nel primo matrimonio del re Carlo III, allora solo principe, con Lady Diana. Fu la stessa principessa ad ammetterlo nella celebre intervista rilasciata a Martin Bashir per il programma della BC Panorama.

“Il nostro matrimonio era un po’ affollato, eravamo in tre”, disse con amarezza . Come sia andata a finire, lo sappiamo tutti: Carlo e Diana divorziarono, due anni più tardi lei morì in un  incidente d’auto e Carlo poté sposare Camilla nel 2005.

Se Diana è stata tradita, in qualche modo pubblicamente, anche Camilla in gioventù non ha ricevuto trattamento migliore: cominciò a flirtare con l’allora principe Carlo proprio per vendicarsi dei continui tradimenti del fidanzato Andrew Parker Bowles, e la goccia che fece traboccare il vaso fu la frequentazione di lui con la principessa Anna, la sorella dell’attuale re. Ma anche Carlo ha tradito Camilla, e non certo con Diana…

Priam del fidanzamento con Diana Spencer, infatti, il princpe era considerato il più appetibile scapolo d’oro in circolazione, protagonista sulle pagine delle riviste di gossip che enumeravano i suoi flirt, come quello con la principessa Caroline di Monaco ma anche con… Barbra Streisand!

Carlo tradì Camilla con Barbra Streisand?

Carlo d’Inghilterra conobbe la famosa cantante americana nel 1974, quando la sua relazione con Camilla era ufficialmente finita (anche sei due continuavano a frequentarsi) in una base navale di San Diego: lui aveva 26 anni ed era tenente su una fregata, lei aveva 6 anni più di lui.

Tra loro nacque una frequentazione piuttosto intensa e lei andò a trovarlo diverse volte nella sua residenza di Highgrove. Pare che il principe avesse perso la testa per la cantante di Woman in love, ma la relazione noni si concretizzò mai, probabilmente per le origini di le, borghese, americana ed ebrea.

re-carloIII-barbra-streisand-solospettacolo.it
Carlo d’Inghilterra, allora principe, con Barbra Streisand – Solospettacolo.it

Camilla non la vuole all’incoronazione

Anni più tardi, nel 1994, quando Carlo la invitò a esibirsi  a Hyde Par kper un concerto di beneficenza della sua associazione, il Prince’s Trust, lei raccontò che era stata a un passo dal diventare la prima Principessa del Galles “se solo avessi giocato bene le mie carte”.

Il re e Barbra hanno mantenuto un forte rapporto di amicizia e adesso Carlo la vorrebbe accanto anche nel giorno della sua incoronazione , il 6 maggio. La Streisand è stata dunque invitata ma sembra che Camilla non abbia affatto gradito questa iniziativa del marito, proprio come Dana non aveva gradito la sua presenza in chiesa il giorno del suo matrimonio con Carlo. Trovarsi dall’altra parte della barricata fa sempre un certo effetto, cara Camilla…