Home » Tina Cipollari esce a cena con un cavaliere: scandalo senza precedenti a Uomini e Donne

Tina Cipollari esce a cena con un cavaliere: scandalo senza precedenti a Uomini e Donne

Tina Cipollari - solospettacolo.it
Tina Cipollari – solospettacolo.it (fonte web)

L’opinionista Tina Cipollari sconvolge le regole di Uomini e Donne: il flirt con il cavaliere indigna le dame nel parterre del programma.

La spumeggiante viterbese Tina Cipollari è ormai un’istituzione nel dating-show “Uomini e Donne”, e presenzia al programma sin dal lontano 2001.

Vamp per antonomasia e bionda per attitudine, Tina affianca quotidianamente il collega Gianni Sperti nel parterre della trasmissione, innescando regolarmente scontri e battibecchi con i protagonisti di “Uomini e Donne”, con una particolare predilezione per la rivale Gemma Galgani.

Durante l’ultima puntata dello show, uno dei cavalieri ha inaspettatamente rivolto un invito romantico all’opinionista, sconvolgendo il pubblico e la stessa conduttrice.

Si tratta dello svizzero Ivan, new entry del trono over. L’affascinante medico ha in passato ingaggiato un corteggiamento serrato nei confronti di Desdemona, ripiegando poi su Paola e Michela. Tra le tre contendenti, però, la quarta gode; o meglio: si imbarazza, dato che la nuova destinataria delle attenzioni di Ivan è proprio Tina Cipollari.

Colpo di scena a Uomini e Donne: Tina Cipollari nel mirino di Ivan

Il medico ha ammesso: “In televisione è bella, ma dal vivo lo è molto di più“. Ivan ha decisamente alzato l’asticella, puntando direttamente ad uno dei cardini del programma.

Ha inoltre aggiunto: “Devo dire che Tina è una donna bellissima, dal vivo lo è ancora di più: ne sono rimasto colpito“. Il cavaliere 48enne ha in seguito proposto all’opinionista una cena vis-à-vis per poter approfondire la loro conoscenza ma Tina, per la prima volta, ha manifestato palese imbarazzo di fronte al pubblico del programma. “Non me l’aspettavo…“, ha nicchiato. Ha inoltre rifiutato l’invito di Ivan, giustificandosi: “Stasera non posso, sono impegnata.”. Maria De Filippi, divertita dal curioso imprevisto, ha invitato l’opinionista ad accogliere con elasticità le dichiarazioni di Ivan. “Questa cosa, in qualche modo, ti lusinga?“, ha indagato.

La reazione di Gemma Galgani

L’iconica Gemma Galgani, da sempre nemesi e antitesi di Tina Cipollari, ha reagito con sommo dispetto alla nuova dinamica di “Uomini e Donne”, esortando inoltre l’antagonista a rimanere nel ruolo  designato dagli autori del programma.

Eterna damigella, Gemma Galgani ha asserito: “Vedo che i cavalieri diminuiscono, mentre noi dame aumentiamo!“. Chissà se Tina deciderà, prima o poi, di offrire una chance all’attraente medico. Dal 2018 risulta impegnata con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara ma, al di là delle goliardie televisive, sembra restia a divulgare i dettagli della sua vita privata. Non resta che seguire il dating-show di Canale 5, non fosse altro per le perle regalate da Tina e Gemma durante i daytime!