Home » Matilda De Angelis, lei è bellissima ma il fidanzato è un vero schianto: chi è

Matilda De Angelis, lei è bellissima ma il fidanzato è un vero schianto: chi è

Matilda De Angelis
Il nuovo amore di Matilda De Angelis (Foto ANSA) – solospettacolo.it

L’attrice Matilda De Angelis sembrerebbe aver finalmente ritrovato l’amore al fianco di un volto noto al grande pubblico ed apprezzato anche per la sua bellezza. 

Il nome di Matilda De Angelis continua a scatenare il pubblico e non solo per la sua bravura e per tutta una serie di successi raccolti in tutti questi anni. La nota attrice italiana continua infatti ad infiammare il gossip con la sua vita privata che appare piuttosto movimentata.

Solo pochi mesi fa era infatti arrivata la parola fine alla sua frequentazione speciale con Pietro Castellitto, figlio dell’attore Sergio Castellitto. I due sono stati paparazzati spesso insieme ma la De Angelis ha sottolineato come tra di loro non ci sia mai stata una vera e propria storia d’amore.

A differenza di quanto starebbe accadendo adesso all’attrice che ha deciso di mostrarsi felice con al suo fianco Alessandro De Santis.

Matilda De Angelis e la storia con Alessandro: finalmente allo scoperto

Erano ormai diverse settimane che non si faceva altro che parlare del nuovo amore di Matilda. Questo fino allo scorso 13 febbraio quando l’attrice si è decisa ad uscire da sola allo scoperto. In occasione di un evento in onore dell’uscita della serie Netflix “La Legge di Lidia Poet” in cui veste i panni della protagonista, la De Angelis ha scelto di presentarsi proprio in compagnia di Alessandro.

I due sono quindi usciti ufficialmente allo scoperto e l’attrice è parsa a tutti particolarmente felice. Questo anche perché la stessa Matilda si è mostrata entusiasta ed ha rivelato di essere finalmente impegnata in una storia d’amore importante e che ha intenzione di affrontare al 100% senza quindi alcuni freno. Dal canto suo anche Alessandro è parso molto dolce e soprattutto innamorato. La coppia ha per tutti questi motivi raccolto grande successo anche perché lui non è uno sconosciuto al pubblico italiano.

Alessandro De Santis
Chi è il cantante Alessandro De Santis (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Ecco chi è Alessandro De Santis, il retroscena su Amici

Alessandro De Santis non ha quindi rubato solo il cuore della De Angelis ma in questi mesi ha conquistato anche il pubblico italiano. Questi è infatti membro del gruppo Santi Francese con Mario Francese ed i due hanno vinto l’ultima edizione andata in onda di X-Factor.

I due in realtà sono noti anche al pubblico di casa Mediaset in quanto hanno fatto il loro debutto nella scuola di Amici di Maria de Filippi nell’edizione del 2017. All’epoca erano noti con il nome The Jab ed il gruppo era formato anche da Davide Buono e quindi erano non un duo ma un trio.