Home » Milly Carlucci è pronta alla guerra: la Rai ha preso la decisione senza precedenti

Milly Carlucci è pronta alla guerra: la Rai ha preso la decisione senza precedenti

Milly Carlucci
La decisione su Milly Carlucci (Foto ANSA) – solospettacolo.it

La conduttrice Milly Carlucci è stata coinvolta dalla Rai in una decisione senza precedenti e che annuncia il via di un clamoroso braccio di ferro. 

La conduttrice Milly Carlucci è un volto amatissimo della rete televisiva Rai ed è spesso al timone di format vincenti. Lo sarà anche nel corso delle prossime settimane quando prenderà le redini di una nuova edizione del suo programma Il Cantante Mascherato.

Rispetto però al consueto appuntamento del venerdì, questa volta il format in programma sul primo canale della rete andrà in onda di sabato. Una svolta epocale per la conduttrice, il programma e per la stessa Rai che si ritroverà ad affrontare un avversario molto duro.

Il sabato infatti vi sarà la sfida diretta con un vero e proprio diamante di casa Mediaset ossia Amici di Maria de Filippi e questo non sarà il solo confronto.

Milly Carlucci contro Maria de Filippi, scontro diretto

La primavera è alle porte e prenderà il via quindi la seconda parte di questa stagione televisiva. Secondo quanto riferisce BubinoBlog, questa volta però ci sarà il tanto atteso scontro diretto tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. La prima infatti darà il via alla quarta edizione de Il Cantante Mascherato sabato 18 marzo. Sarà una nuova edizione ricca di novità a partire dalla giuria che vedrà tra le new entry Iva Zanicchi, Christian De Sica e Serena Bortone.

Allo stesso tempo e soprattutto proprio a partire dal 18 marzo prossimo, prenderà il via anche la fase serale di Amici di Maria de Filippi. Gli allievi saranno divisi ancora una volta in tre diverse squadre e verranno giudicati da una giuria composta da tre personaggi famosi i cui nomi sono però ancora avvolti nel mistero. Anche in questo caso dovrebbero però esserci dei nuovi arrivi vista la già annunciata assenza di Stefano De Martino e del principe Emanuele Filiberto.

Maria De Filippi
Concorrenza a Maria De Filippi (Fonte: WittyTv) – solospettacolo.it

Rai contro Mediaset: tutte le sfide

La sfida contro Milly Carlucci non sarà la sola in quanto la Rai sembra decisa a non fare sconti ed a mandare in onda tutti i suoi cavalli di battaglia al sabato. Nelle serate del 18 e del 25 febbraio è infatti previsto il doppio appuntamento con Tale e Quali versione Sanremo e quindi Carlo Conti. Il 4 e l’11 marzo è invece previsto un nuovo doppio appuntamento ma con Antonella Clerici ed il suo The Voice Kids.

Come detto, dal 18 ci sarà Il Cantante Mascherato con la Carlucci e con ben sei serate in programma. Al termine, ci sarà un nuovo ostacolo per la De Filippi che a partire dal 29 aprile e per quattro appuntamenti dovrà sfidare ancora Carlo Conti con I Migliori Anni. Senza dimenticare l’appuntamento del 13 maggio su Rai 1 con la finale degli Eurovision e Marco Mengoni sul palco come rappresentante dell’Italia.