Home » Giulia Salemi spietatissima: clamorosa indiscrezione | “Se la tirano manco avessero…”

Giulia Salemi spietatissima: clamorosa indiscrezione | “Se la tirano manco avessero…”

giulia-salemi-contro-loro-Solospettacolo.it
Giulia Salemi – Solospettacolo.it

Giulia Salemi non le ha mandate di certo a dire e infatti quello che ha detto è davvero spietato.

Giulia Salami è una persona molto sincera che non le manda certo a dire. Infatti, più volte ad esempio nel corso delle puntate del Grande Fratello Vip ha espresso come opinionista la sua opinione personale sui concorrenti, non lesinando di certo sulle critiche.

È proprio grazie alla sua spontaneità che si è conquistata il favore del pubblico ed è diventata una delle influencer italiane più apprezzate.

La ragazza viene infatti spesso invitata in diverse trasmissioni televisive come ospite oppure a importanti eventi organizzati.

Negli ultimi giorni ha fatto delle dichiarazioni davvero spietate che hanno suscitato un po’ di scalpore tra la gente. Ecco cos’ha raccontato Giulia Salemi durante un’intervista.

Crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: sempre più distanti

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli la situazione sembra essere sempre più critica. I due hanno passato il San Valentino insieme solamente perché avevano degli impegni di lavoro comuni. Infatti, sono stati a Napoli per l’inaugurazione di un villaggio. Tuttavia, sembrava esserci il gelo tra di loro. L’influencer ha motivato così la sua scelta di comunicare ai media la crisi: “La scelta di condividere non è una speculazione, ma è servita a bruciare chi vive di fake news. Non ci nascondiamo ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia senza pressioni”.

L’influencer aveva deciso di parlare della crisi durante una delle puntate live del Grande Fratello Vip visto che spesso si trova in studio come opinionista. Era stato lo stesso Alfonso Signorini a chiedere alla ragazza novità sulla sua relazione con Pretelli e lei non ha potuto che confermare le voci che stanno circolando.

giulia-salemi-contro-loro-Solospettacolo.it
Giulia Salemi – Solospettacolo.it

Giulia Salemi fa una clamorosa indiscrezione: ecco cos’ha detto

Di recente, ha raccontato di un episodio spiacevole avvenuto in aereo dopo aver incontrato il cast della fiction del momento ‘Mare Fuori’. Infatti, l’incontro con i ragazzi non sarebbe stato dei più piacevoli. La giovane ha detto: “A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”.

Uno degli attori Giacomo Giorgio ha pubblicato una storia poi subito cancellata per rispondere all’ex gieffina in cui appariva il commento: “Cosa non si fa per un po’ di hype”. Tuttavia, sembra che i due si conoscano in quanto è spuntata sul web una foto in cui la ragazza gli dà un bacio. Non si sa altro sui rapporti tra i due e nessuno di loro ha lasciato dichiarazioni in merito.