Home » Federico Fashion Style, beccato ad un party indiano: ma come si è conciato!

Federico Fashion Style, beccato ad un party indiano: ma come si è conciato!

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style nella bufera (Fonte mediasetplay) – solospettacolo.it

Vita mondana per il noto parrucchiere dei vip Federico Fashion Style che mostra il look scelto in occasione di un party a tema indiano. 

Dopo la fine della sua turbolenta storia con Letizia Porcu ed il coming out nello studio di Verissimo, Federico Fashion Style si mostra molto più sereno sui social. Il noto parrucchiere dei vip continua a mettere a segno tutta una serie di successi dal punto di vista lavorativo.

Inoltre, sempre sui social si mostra sereno in compagnia di amici ma soprattutto dedito anche alla cosiddetta “vita mondana”. Anche in questi giorni ha preso parte ad un particolarissimo evento ossia una festa privata con tema l’India.

Il noto parrucchiere ha anche mostrato sui social il look scelto per l’occasione che sembrerebbe però, almeno dai commenti, non aver convinto proprio tutti.

Federico Fashion Style, il look non convince: pioggia di critiche

Federico ha in questi giorni preso parte ad un evento molto speciale andato in scena in quel di Firenze, dove si trova uno dei suoi amatissimi saloni. Per l’occasione ha anche deciso di mostrare il look scelto ossia un pantalone color oro, una blusa in verde con motivi orientali in oro ed una fascia nera in vita. Le foto pubblicate sui social hanno attirato l’attenzione degli utenti che non hanno promosso a pieni voti il look scelto.

Tra i commenti al contrario è possibile trovare numerose opinioni negative: Ma per favore non vedi quanto sei ridicolo?”, “E le lacrime?”, “È arrivato il circo con il suo pagliaccio”. Qualcuno ha comunque provato a fare dei complimenti senza però sovrastare quelli negativi che accompagnano ormai da diverso tempo il noto parrucchiere finito nel mirino dei social anche per i sui prezzi ritenuti eccessivi.

Il look scelto da Federico Fashion Style (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Il momento di Federico Fashion Style, cosa sta succedendo

Questi ultimi mesi non sono stati semplici per Federico che si è ritrovato a dover gestire la notizia della fine della sua storia con Letizia Porcu. I due sono stati una coppia per diversi anni e dal loro amore è nata anche la piccola Sophie. La bambina in questi mesi è stata però fonte di tanti contrasti tra i due con il noto parrucchiere che ha anche accusato la ex di non permettergli di vedere o sentire la bambina.

Adesso le acque sembrerebbero essersi calmate soprattutto dopo la decisione da parte di Federico di rivelare quello che prova davvero. Inoltre la stessa Letizia sembrerebbe aver trovato un nuovo amore nel produttore musicale Vincent Arena. Al momento quindi l’allarme sembrerebbe rientrato in attesa però di nuovi risvolti.