Home » Jore, finalmente esce allo scoperto: ecco perché ha detto addio ad Amici

Jore, finalmente esce allo scoperto: ecco perché ha detto addio ad Amici

Jore
L’addio di Jore ad Amici (Fonte Witty) – solospettacolo.it

Settimane di grandi cambiamenti nella scuola di Amici di Maria de Filippi con il cantante Jore che ha scelto di lasciare il format: viene fuori la verità.

Dei timidi segnali vi erano già stati e molti utenti avevano già notato l’assenza del cantante Jore dal pomeridiano di Amici in questi giorni. Nel corso però dell’ultimo daytime andato in onda è arrivato l’annuncio ufficiale e tanto atteso.

Il giovane artista ha infatti comunicato alla redazione e poi ai suoi compagni di percorso della sua inaspettata decisione di lasciare il programma per sempre. Gli stessi autori hanno poi deciso di comunicare anche i motivi dietro la scelta.

Senza dubbio per il giovane cantante non è stata una decisione semplice ma i motivi sembrano essere piuttosto seri. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto in questi giorni.

Jore, la decisione shock: addio alla scuola di Amici

Alcuni dubbi sul futuro di Jore nella scuola più amata di Canale 5 circolavano già da diversi giorni. Domenica scorsa e durante la settimana vi è stato anche un confronto tra l’allievo ed il suo insegnante Rudy Zerbi alle prese con un dubbio: lasciarlo nella scuola o sostituirlo. In quella occasione, l’allievo ha palesato alcuni dubbi ma soprattutto alcune sue difficoltà.

A quanto pare si tratta di problemi per lui difficili da risolvere ed in queste ore a tal proposito è arrivato l’annuncio ufficiale. Jore ha infatti deciso di lasciare la scuola per problemi di natura personale. Non è dato sapere se però si tratta di problemi legati alla sua famiglia o magari problemi dovuti alla sua salute. In entrambi i casi una brutta notizia per coloro che si sono affezionati a lui e che lo hanno visto rinunciare al suo sogno ad un passo dal serale.

Jore Amici
Tutta la verità su Jore (Fonte Witty) – solospettacolo.it

Amici di Maria de Filippi, le ultime ad un passo dal serale

Al via della fase serale del programma manca ormai solo un mese in quanto da programmazione è previsto per il prossimo sabato 18 marzo. Non è ancora dato da sapere quanti posti ci saranno a disposizione degli alunni ma con ogni probabilità saranno nuovamente tutti divisi in tre squadre capitanate da un insegnante di ballo e uno di canto.

Con ogni probabilità, ancora una volta sarà coinvolta una giuria esterna composta da tre volti dello spettacolo italiano di cui ancora non si conoscono i nomi. Per la finale, questa andrà probabilmente in onda tra gli inizi e la fine del mese di maggio.