Home » Stefano De Martino ‘mangiato’ vivo: lui per Belen non l’ha fatto proprio

Stefano De Martino ‘mangiato’ vivo: lui per Belen non l’ha fatto proprio

Stefano-De-Martino-battuto-da-lui-Solospettacolo.it
Stefano De Martino – Solospettacolo.it

Stefano De Martino è stato battuto da un altro. Infatti, la sorpresa fatta a Belen è davvero unica nel suo genere.

Belen Rodriguez è una donna davvero in gamba e molto bella che fa sicuramente innamorare gli uomini.

Nel corso della sua vita ha avuto alcune storie tormentate; tuttavia, è chiaro che il suo grande amore sia Stefano De Martino.

Infatti, dopo tante peripezie e altre storie i due sono tornati insieme e ora sembrano inseparabili con la loro grande e bella famiglia allargata.

Eppure, ora un altro fa una sorpresa per Belen Rodriguez che sembra davvero la scena di un film. Ecco cos’è successo…

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: è crisi tra i due?

Sono tornate le voci secondo le quali Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero essere nuovamente in crisi. La madre della ragazza però ha messo definitivamente a tacere queste voci pubblicando un video in cui la piccola di casa, avuta con Antonino, gioca insieme alla mamma e a Stefano De Martino. Per questo motivo, è chiaro a tutti che non esiste nessun motivo per preoccuparsi sulla coppia.

In realtà i due sono davvero fatti per stare insieme. Nel corso di un’intervista, la showgirl argentina aveva raccontato come mai era tornata con il ballerino napoletano. Ha detto: “La scelta di tornare insieme è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso di amarla”.

Stefano-De-Martino-battuto-da-lui-Solospettacolo.it
Belen Rodriguez – Solospettacolo.it

Belen Rodriguez ha ricevuto questo regalo da lui: non è Stefano

Il San Valentino di Belen Rodriguez è stato molto speciale ma di certo non grazie a Stefano De Martino che è stato superato proprio da suo figlio Santiago. Infatti, l’influencer argentina ha deciso di mostrare i regali ricevuto in occasione della festa degli innamorati. La showgirl ha mostrato i regali ricevuto dal suo primogenito. Nelle varie storie pubblicate non figurano invece doni di nessun tipo da parte del ballerino napoletano. Anche se sembra abbastanza plausibile che il bambino sia stato aiutato dal padre nella realizzazione di questa meravigliosa sorpresa per la madre.

La showgirl ha raccontato ai suoi follower di essere tornata a casa e di aver trovato nella stanza tantissimi dolcetti proprio per celebrare San Valentino. Infatti, ha pubblicato una foto per dimostrarlo. Inoltre, non è finita qui ha anche pubblicato uno scatto che ritrae una rosa e un bel pacchetto in cui si legge: “Da Santi a mami. Feliz dia, te amo”. La donna ha concluso con un messaggio: “Posso dirlo forte, sono la donna più felice del mondo”. Invece, nessun regalo da parte di Stefano De Martino è stato mostrato sui social network. Eppure, i due sono sempre più innamorati e sono riusciti finalmente a ritrovare un equilibrio.