Home » Massimiliano Rosolino perde la testa per la ‘giovanissima’: altro che Natalia!

Massimiliano Rosolino perde la testa per la ‘giovanissima’: altro che Natalia!

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino
Un terzo incomodo tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino (Fonte RaiPlay) – solospettacolo.it

Massimiliano Rosolino sembrerebbe avere nella sua vita un nuovo amore e non si tratta delle figlie o della storica compagna Natalia Titova. 

Massimiliano Rosolino è un volto molto amato dagli italiani. Senza dubbio la sua vita si può dire costellata di successi e questo soprattutto grazie alle tante medaglie e record conquistati nel nuoto.

Con il suo stile ha conquistato le vette di tutto il mondo e portato l’Italia su numerosi podi. Il pubblico italiano lo conosce anche per le sue diverse e numerose esperienze lavorative che gli hanno anche permesso di conoscere la sua attuale compagna Natalia Titova.

Una foto però pubblicata dal nuotatore stesso sui social ha permesso agli utenti di scoprire un suo nuovo grande amore. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta esattamente.

Un nuovo amore per Massimiliano Rosolino, di cosa si tratta

Dopo alcune voci di presunti flirt con ex colleghe famose, come nel caso di Federica Pellegrini, la vita sentimentale di Massimiliano Rosolino torna a fare notizia. Questa volta però in modo del tutto ironico e a causa di una foto pubblicata dallo stesso ex nuotatore attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. L’ex nuotatore ha infatti pubblicato una sua foto in compagnia del suo cagnolino e soprattutto di una nuovissima auto.

Rosolino nel post si dice entusiasta di questa nuova auto attenta soprattutto all’ambiente. Un dettaglio non da poco per lui che pensa anche al futuro delle sue figlie. La grande passione di Rosolino quindi, dopo la sua famiglia, sono le auto elettriche. Una buona notizia quindi per la Titova che non deve temere nessun terzo incomodo nella sua relazione sempre più serena e felice.

Massimiliano Rosolino
La nuova auto di Massimiliano Rosolino (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Massimiliano Rosolino, il debutto in tv e la sua storia con Natalia Titova

Rosolino è noto quindi al grande pubblico non solo per il suo passato da sportivo ma anche per le sue esperienze televisive. L’ultima in ordine di tempo quella che lo ha visto nei panni di inviato della prima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 e con al timone la conduttrice Ilary Blasi. I primi passi in questo campo li ha però mossi nel lontano 2006 nel cast di Ballando con le Stelle.

Proprio sul palco del noto format di casa Rai, l’ex nuotatore ha conosciuto e si è innamorato della ballerina professionista Natalia Titova. I due da allora non si sono mai lasciati e sono anche genitori di due splendide bambine. La loro storia ha resistito anche a voci di presunti flirt ed adesso sicuramente supererà anche questa passione di Rosolino per la sua nuova auto.