Home » Gigi D’Alessio, completamente dimenticato dopo un figlio insieme: proprio lei si fidanza con un 26enne

Gigi D’Alessio, completamente dimenticato dopo un figlio insieme: proprio lei si fidanza con un 26enne

gigi d'alessio nuovo amore-Solospettacolo
Gigi D’Alessio-Solospettacolo

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio è stato ormai accantonato e dimenticato, al suo posto c’è qualcun altro

Il cantante neomelodico Gigi D’Alessio sta vivendo la sua paternità tardiva. Accanto alla nuova compagna Denise Esposito, con la quale ha una storia dagli inizi del 2021, ha riscoperto la gioia di essere di nuovo padre a 54 anni. 

A gennaio del 2022 infatti la giovane fidanzata di 25 anni più piccola ha dato alla luce Francesco, quinto figlio dell’uomo.

Gli altri figli sono quelli avuti dal matrimonio con Carmela Barbato ovvero  Claudio nato nel 1986, Ilaria nata nel 1992 e Luca nel 2003. Quest’ultimo ha seguito le orme del padre e con lo pseudonimo di LDA è stato un volto di Amici di Maria De Filippi.

A questi si aggiunge Andrea, nato nel 2010 durante la lunga relazione con la collega Anna Tatangelo, anch’essa molto più giovane di lui, circa 20 anni, e durata dal 2006 al 2020, con una pausa di qualche mese nel 2017-2018.

Tutti i figli sono uguali

La relazione di Gigi D’Alessio con la bellissima Anna Tatangelo è stata ricca di polemiche fin dall’inizio a causa della differenza d’età e del fatto che lui fosse ancora sposato; circa la burrascosa chiusura il cantante ha commentato al Corriere: “Comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono. Oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così che va la vita”. E a proposito di figli: “Ogni figlio è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore. Il primo l’ho avuto a 19 anni, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere”.

A non prendere benissimo la nuova paternità dell’uomo è stata la ex Anna Tatangelo che, ospite a Verissimo, ha stupito tutti confessando: “Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.

anna tatangelo nuovo amore-Solospettacolo
Anna Tatangelo e Mattia Narducci-Solospettacolo

Gigi D’Alessio messo in un angolo

Ma la vita va avanti si sa, e anche Anna Tatangelo sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un nuovo amore, che gli ha fatto dimenticare l’ex. Si tratta di Mattia Narducci, che ha 10 anni meno di lei, ovvero 26, ed è un bellissimo modello che ha sfilato per machi importanti e prestigiosi come Giorgio Armani e Dolce e Gabbana. E a giudicare dagli scatti rubati da Chi, tra i due c’è una bella intesa. Sono stati infatti avvistati mano nella mano nella città più romantica, Parigi.

Del resto la stessa Anna aveva confessato al Corriere: “Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.