Home » Ivana Mrazova, nonostante il dramma che ha vissuto viene minacciata da Luca: “Ti faccio un mazzo così”

Ivana Mrazova, nonostante il dramma che ha vissuto viene minacciata da Luca: “Ti faccio un mazzo così”

ivana mrazova e luca onestini querela-Solospettacolo
Ivana Mrazova e Luca Onestini-Solospettacolo

Terribili discussioni tra Luca Onestini e la sua ex Ivana Mrazova, si arriva addirittura alle minacce. Cosa accade nella Casa?

L’ingresso di alcuni ex nella casa del Grande Fratello Vip ha creato grande scompiglio. Se all’inizio le cose sono sembrate poter funzionare, dopo qualche giorno appena si è raggiunto il punto di rottura.

Gli unici che sembrano avere mantenuto un buon rapporto sono Nikita Pelizon e Matteo Diamante. Le altre ex coppie invece formate da Daniele Dal Moro e l’ex Martina Nasoni e Luca Onestini e l’ex Ivana Mrazova, iniziano a fare scintille.

Sebbene all’ingresso come ospiti speciali di queste ex i ragazzi si siano mostrati persino contenti accogliendole con affetto, col passare dei giorni forse i rancori sopiti si sono risvegliati.

Sono iniziate così le discussioni  e le recriminazioni, e dopo l’ultima  diretta il 16 febbraio addirittura si è arrivati alle minacce di Luca Onestini rivolte a quella che sembrava essere un grande amore pronto a ricominciare, Ivana Mrazova.

Le parole di Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono apparsi sin dal primo istante molto vicini e ancora complici, tanto che tutti si chiedono se sotto sotto tra i due non covi ancora l’amore. Sembrava di sì finché è scoppiato il caos dopo la confessione della ragazza. Chiamata in disparte  da Signorini che le ha chiesto come stessero andando le cose con il suo ex, la modella ha esordito: “Sono qui dentro da 10 giorni e, vedendo Luca, non avevo nessuna aspettativa. L’ho trovato così come me lo ricordavo e questo mi ricorda un po’ il nostro GF. Non so come evolverà questa cosa, ho bisogno di un po’ di tempo. La situazione ora è tranquilla. Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi “.

Poi ha aggiunto alcuni dettagli sul motivo del loro addio: “Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata di cancro. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca. Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un aiuto. Lui non mi ha mai raggiunto, ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni”.

mrazova onestini amore-Solospettacolo
La complicità tra Ivana e Luca-Solospettacolo

Le minacce di Luca Onestini

Insomma, secondo Ivana Mrazova il motivo della rottura sarebbe stato la lontananza di Luca in un momento di grande difficoltà: “Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola. Avevo bisogno di un supporto più psicologico, non il fatto che non mi avesse raggiunto in quel momento”. Ma queste parole, che non hanno nulla di male e sbagliato, hanno infastidito non poco il ragazzo che ha inspiegabilmente dato di matto. 

Onestini ha aggredito la ex con parole pesanti e del tutto fuori luogo, minacciandola: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel Confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh! Faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”. Una reazione decisamente spropositata.