Home » “Cacciatelo dallo studio”: Alfonso Signorini scioccato dalla pesante situazione

“Cacciatelo dallo studio”: Alfonso Signorini scioccato dalla pesante situazione

alfonso signorini scioccato-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo

Si mormora dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip e il pubblico chiede a gran voce la cacciata dallo studio 

Una nuova puntata di questo controverso Grande Fratello Vip è andata in onda giovedì 16 febbraio, e tra scherzi, screzi e discussioni varie non sono mancate le polemiche.

L’ingresso di alcuni ex ha decisamente movimentato una situazione già di suo non calma,  e ha portato nuove dinamiche che stanno appassionando sempre più i telespettatori.

A tenere banco sono soprattutto le due donne che si contendono le attenzioni di Daniele Dal Moro, la sua ex Martina Nasoni e la caliente Oriana Marzoli che non ci sta a dividere il suo amore con un’altra e cerca in tutti i modi di stare vicino al ragazzo. Pare comunque che dopo un periodo di crisi proprio l’ingresso della ex abbia permesso a Daniele di rivalutare l’argentina e avvicinarsi a lei in maniera più sciolta.

Ma neanche lo studio è esente da frecciatine e discussioni, con le due primedonne Carmen Russo e Pamela Prati che discutono sull’orario delle prove. La ballerina infatti ha esortato l’altra a non essere sempre “diva” e a svegliarsi al mattino come tutti per andare a provare i balletti,  non farlo al pomeriggio con comodo.

Le parole pesanti

Altra storia che ha incuriosito il pubblico è quella tra Attilio Romita e la sua compagna Mimma Fusco. I due vivono un momento di crisi dato da alcuni comportamenti tenuti dal giornalista nella Casa con la coinquilina Sarah Altobello. Qualche tempo fa infatti Mimma tra lettere e messaggi social ha fatto sapere al compagno di essere molto arrabbiata e non ancora pronta a riprenderlo in casa.

A quel punto Romita ha fatto marcia indietro e iniziato a criticare la Altobello per i suoi modi definendola “fru fru” e arrivando ad affermare che si vergognerebbe di presentarla ai suoi amici come la sua donna. Parole pesanti, giudizi impalcabili che hanno sollevato un polverone; Romita si è poi giustificato in qualche modo chiedendo scusa alla ragazza. Ma a quanto pare ci è ricascato.

attilio romita eliminato-Solospettacolo
Attilio Romita nella Casa-Solospettacolo

La cacciata dallo studio del Grande Fratello Vip

Durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip tutti aspettavano di sapere dopo l’eliminazione di Attilio Romita cosa fosse successo a casa con Mimma. L’ex mezzobusto del Tg ha spiegato che i due si sono ritrovati a casa e ha affermato che la donna è solo dispiaciuta per i suoi atteggiamenti intimi con la bella barese. E poi attacca la Altobello facendola piangere ancora.

La ragazza ha infatti asserito di aver trovato un biglietto con il suo nome e in diretta Mimma ha chiesto spiegazioni telefoniche al suo uomo, che ha negato. Quando poi Sarah ha mostrato il biglietto incriminato, spiegando che comunque non ci fosse nulla di romantico ma solo il nome dell’uomo, lui ha risposto che è solo uno dei tanti attaccati ai suoi vestiti accusandola di volerlo rovinare. E aggiungendo: “Canta e balla che ti riesce meglio” attirandosi le ire del web che ne hanno chiesto a gran voce la cacciata dallo studio.