Home » La Famiglia Reale perde un altro membro: purtroppo la notizia è arrivata all’improvviso

La Famiglia Reale perde un altro membro: purtroppo la notizia è arrivata all’improvviso

Royal Family - solospettacolo.it
Royal Family – solospettacolo.it (fonte web)

Nuovi grattacapi per la chiacchierata Royal Family: dopo il recente scandalo, un altro membro dei Windsor abbandona Buckingham Palace.

Il biennio 2022/2023 sta riservando alla Royal Family numerose svolte: dopo l’inflazionato decesso dell’iconica Elizabeth II, lo scettro passerà – in senso proprio e figurato -, all’attempato figlio Charles III.

Alla cerimonia, prevista per il 6 maggio venturo, presenzierà l’intera famiglia, ad eccezione forse dei Duchi di Sussex, Meghan ed Harry. L’inquieto rampollo, infatti, ha sganciato una bomba a mano sui consanguinei, esponendoli al pubblico ludibrio nella sua esplosiva autobiografia “Spare”.

Da tempo di stanza a Montecito, California, la coppia ribelle ha rinunciato allo status di “working royal”, optando per un redditizio business incentrato su interviste scottanti, scandali pagati a peso di dollari e sull’esposizione in serie-TV dai contenuti compromettenti.

Al pari del nipote Harry, anche Andrew, rispettivamente figlio di Elizabeth II e fratello di Charles III, sarebbe pronto a mollare gli ormeggi da Buckingham Palace, abbandonando la Royal Family in favore di una nuova vita negli States: scopriamo perché…

Royal Family: Andrew a un passo dall’esilio volontario

Secondo alcuni insider della Royal Family il recente “scandalo Epstein“, che ha trascinato nel fango anche Andrew a causa delle infamati accuse legate alla pedofilia, avrebbe recentemente convinto il Duca di York ad abbandonare la corte dei Windsor.

Demansionato dai suoi incarichi ufficiali, e costretto a condurre una vita ritirata, Andrew sarebbe perfettamente consapevole del suo destino nella nobiltà inglese. Il fratello Charles, infatti, gli ha comunicato gelidamente: “Non riavrai mai il tuo ruolo reale“. Il 63enne avrebbe a lungo meditato circa le limitatezza delle proprie possibilità, optando quindi per un fantomatico “piano B”. Andrew monitora da mesi le mosse di Harry e Meghan, e sarebbe pronto ad inaugurare una nuova fase della sua vita in suolo statunitense.

Andrew Windsor e Jefrrey Epstein - solospettacolo.it
il Principe Andrew Windsor e Jeffrey Epstein – solospettacolo.it (fonte web)

Andrew sulle orme dei Duchi di Sussex?

Il controverso Duca di York, deciso a reinventarsi dopo le gravissime accuse fiorite dallo “scandalo Epstein”, ha intenzione di “forgiarsi una nuova carriera” oltreoceano, investendo le sue energie nel campo “degli affari e della beneficenza“.

A differenza di Meghan ed Harry, però, “non approfitterà della sua vicinanza alla Royal Family per attaccare i Windsor, o spifferare i loro segreti“. D’altro canto, il popolo inglese sospetta da tempo che l’esclusione del Duca di York dalle attività ufficiali della famiglia rappresenti l’equo tributo per il silenzio omertoso circa le sue attività illecite. I reali potrebbero facilmente essere in possesso di materiale decisamente lesivo per la sua reputazione, e godrebbero quindi di uno status inattaccabile. Voi che ne pensate, al riguardo?