Home » Mara Venier, il marito non ne può proprio più: è tempo di finirla

Mara Venier, il marito non ne può proprio più: è tempo di finirla

Mara Venier - solospettacolo.it
Mara Venier – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Mara Venier confessa apertamente i suoi contrasti con il marito Nicola Carraro: l’idillio si avvia verso la fine.

La verace veneziana Mara Venier rappresenta da molti anni una garanzia per i vertici di Viale Mazzini e, salvo una breve migrazione alla concorrenza, ha significativamente contribuito al prestigio della pubblica emittente.

Del resto, il suo varietà “Domenica in” continua a mietere ascolti, mettendo a dura prova le proposte feriali di Mediaset. La sua proficua carriera, però, rischia di minare il rapporto con il marito Nicola Carraro, da cui è legata in pianta stabile dal 2006.

La conduttrice e il produttore esibiscono fieramente sui social la loro complicità, e i follower si divertono a seguirne le gesta anche tra le mura di casa. Il sodalizio tra Mara Venier e la sua creatura televisiva “Domenica in”, però, sembra seminare malumori nella spiata coppia.

Nicola Carraro vorrebbe infatti una partner più presente nel rapporto, e meno impegnata a livello professionale: il contenitore televisivo richiede infatti un’accurato lavoro di preparazione, che si estende ben oltre le ore della diretta.

Mara Venier ammette: “Mi rinfaccia che lavoro tanto”

Zia Mara nazionale ha confessato al settimanale “DiPiù”: “Non sto pensando di ritirarmi dalla TV, ma solo di smettere di condurre Domenica in, che mi impegna per un anno intero, per passare a programmi che mi impegnino di meno“.

Tale scelta deriva dalla precisa volontà di Nicola Carraro, come da lei candidamente ammesso: “L’unica cosa che mi rinfaccia, è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare: ‘Ha ragione Nicola’… Forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano, con più tempo da dedicarci a vicenda…“. Un’ammissione che deve esserle costata molto, considerando l’impegno profuso nel programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ultima stagione a Domenica in per Mara Venier?

La collaborazione con il format, iniziata nel lontano 1993 e proseguita negli anni con regolarità, potrebbe arrestarsi definitivamente con l’avvento del 2024.

Sebbene a malincuore, la conduttrice sembra aver maturato la consapevolezza che gli eccessivi impegni nello studio di Rai1 potrebbero affaticare la sua relazione, ed è tempo forse di appendere le ospitate domenicali al chiodo. In ogni caso, difficilmente i piani alti di Viale Mazzini sceglieranno di tenerla in panchina: Mara Venier potrebbe inaugurare un programma nuovo di zecca nel palinsesto Rai, magari a cadenza settimanale, recuperando al contempo spazio benefico per la sua vita privata.