Home » Romina Power, non se l’è tenuto proprio dentro: chi è il figlio preferito

Romina Power, non se l’è tenuto proprio dentro: chi è il figlio preferito

romina-power-figlio-preferito-Solospettacolo.it
Romina Power – Solospettacolo.it

Romina Power fa una confessione shock e rivela chi è il suo figlio preferito. Nessuno se l’aspettava.

La storia tra Albano Carrisi e Romina Power è stata una delle più seguite dagli italiani e non solo. I due si erano incontrati sul set del video di Nel Solo e si sono innamorati.

La loro relazione è andata avanti per molto tempo e i due hanno avuto tre figli. Inoltre, hanno iniziato un sodalizio artistico che è andato avanti fino al ’95.

La vita poi li ha portati ad allontanarsi sempre di più fino ad arrivare alla rottura definitiva. Per molti anni i due hanno covato un po’ di rancore reciproco.

Romina Power ha rivelato quale tra i suoi figli è il suo preferito. Ve lo aspettavate?

Il grande dolore della vita di Romina Power

La vita di Romina Power è stata segnata da un grandissimo dolore, la scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi nel 1994. La ragazza aveva ventotto anni e si trovava a New Orleans. Di lei non c’è più traccia da molto tempo, eppure la cantante ha affermato: “Certo, non smetto. Non smetterò mai di cercare Ylenia”.

Sembra che proprio questa tragedia abbia poi gradualmente deteriorato i rapporti con Albano, portando alla fine del loro matrimonio. Nonostante siano ormai passati tantissimi anni, Romina Power non ha perso le speranze e continua a credere che la figlia sia viva.

romina-power-figlio-preferito-Solospettacolo.it
Romina Power – Solospettacolo.it

 Ecco chi è il figlio preferito di Romina Power: la sua confessione

Romina Power è una persona estremamente materna e questo lo si è sempre visto fin da quando era giovanissima. Infatti, è diventata madre che era ancora molto piccola. Quando i figli erano bambini, voleva che fossero presenti a ogni intervista in modo da tenerli sempre sott’occhio. Inoltre, si dimostrava sempre molto amorevole e affettuosa nei confronti dei suoi figli. Romina Power nonostante il suo lavoro passava molto tempo con i figli. Inoltre, lei stessa a affermato di aver avuto tantissimo aiuto con i suoi figli da sua suocera Jolanda, la madre di Albano. Le due avevano un rapporto davvero molto bello che è durato anche dopo la separazione tra i due.

Proprio in virtù di questo grande amore per i suoi figli, tutti quanti le sono molto legati. Eppure, con uno dei suoi figli ha un rapporto elettivo in quanto i due condividono tantissime passioni. Stiamo parlando di Yari Carrisi. Infatti, i due condividono anche un percorso spirituale che riguarda il buddismo. Infatti. Molto spesso partecipano a dei ritiri insieme. Inoltre, la cantante ha affermato che Yari è “il figlio più dolce del mondo”. Tuttavia, non è proprio vero che è il suo preferito in quanto la donna ha detto di amare tutti i suoi figli allo stesso modo.