Home » Sonia Bruganelli, beccato bigliettino dietro le quinte del Gf Vip: il contenuto è straziante

Sonia Bruganelli, beccato bigliettino dietro le quinte del Gf Vip: il contenuto è straziante

Sonia Bruganelli - solospettacolo.it
Sonia Bruganelli – solospettacolo.it (fonte youtube)

L’opinionista Sonia Bruganelli riceve una dedica toccante dopo il prime time del GF Vip: la reazione dei social è travolgente.

L’ultima diretta del “GF Vip 7” ha riservato un paio di sorprese sconvolgenti alla bionda opinionista Sonia Bruganelli. Alla sua seconda esperienza alla corte di Alfonso Signorini, l’opinionista ha accettato il rinnovo dell’ingaggio dopo attente riflessioni.

Attualmente affiancata dalla schietta Orietta Berti, la moglie di Paolo Bonolis rappresenta ormai un cardine del programma, e commenta con acutezza e lucidità le gesta dei Vipponi, salvo inciampare in ricorrenti e chiacchierate preferenze per taluni del cast.

Rodata imprenditrice, affianca da anni il marito, fornendogli comparse e nuovi concorrenti per i suoi quiz, e rivendica il suo diritto alla realizzazione professionale, nonostante l’amore indiscusso per i 3 figli nati dall’unione con il conduttore.

Sonia Bruganelli ha dato infatti i natali a Silvia, Davide e Adele, e difende con le unghie con i denti la privacy della propria famiglia, centellinando sui social i contenuti ad alto tasso emotivo. Durante l’ultima puntata dello show, però, l’opinionista ha condiviso con il pubblico una missiva molto speciale, pervenuta dalla figlia Adele…

Sonia Bruganelli: il compleanno più bello è dietro alle quinte

Classe 1974, Sonia Bruganelli ha salutato l’avvento delle 49 primavere. Il conduttore Alfonso Signorini, abituato ad ingaggiare botta e risposta pungenti con la fidata collaboratrice, ha ideato uno scherzo ai suoi danni per festeggiare in diretta il suo compleanno.

Il mattatore ha infatti introdotto in studio un piedistallo: in cima ad esso, una sparuta crostatina industriale alla frutta, ornata da due candeline che formavano la cifra “50“. Fintamente risentita dal simpatico affronto, Sonia Bruganelli ha accolto l’iniziativa con aria piccata, sottolineando l’errore. “Ne ho molti meno!“, ha precisato, affondando poi: “Una crostatina così piccola… Ma è una tristezza!“. L’opinionista ha infine concluso: “Sei uno stron*o! Stenderei un velo pietoso sulla modalità dei festeggiamenti!“. Festeggiamenti che, in realtà, sono proseguiti in separata sede, suscitando la reazione commossa di Sonia Bruganelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli pubblica sui social il bigliettino della figlia

Al termine della lunga diretta, Sonia Bruganelli ha fatto ritorno in camerino per liberarsi finalmente dallo smeraldino ed elegante abito di scena. Al suo ingresso, però, ha rinvenuto una sorpresa del tutto inaspettata da parte della figlia Adele.

L’adolescente ha omaggiato la madre con un mazzo di tulipani gialli, completando il regalo con un bigliettino scritto di suo pugno. L’opinionista ha pubblicato uno scatto dell’amorevole pensierino, commentando emozionata: “Amore mio“, e taggando Adele in calce al post.