Home » Belen Rodriguez e Chiara Ferragni indossano lo stesso vestito: a una delle due sta decisamente meglio

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni indossano lo stesso vestito: a una delle due sta decisamente meglio

chiara-ferragni-belen-rodriguez-stesso-abito-solospettacolo.it
Chiara Ferragni e Belen Rodriguez – Solospettacolo.it

Al primo evento ufficiale senza Fedez, Chiara Ferragni ruba il look a Belen: nello showbiz molta sensualità, ma poca originalità…

Cosa è veramente successo tra i Ferragnez? Il lungo silenzio di coppia seguito al bacio di Fedez e Rosa Chemical durante la sera finale del Festival di Sanremo, sabato 11 febbraio, ha fatto nascere chiacchiere e ipotesi sul loro matrimonio.

I due non hanno più postato nulla insieme, neppure a San Valentino, e se da un lato le voci di crisi e separazione non si sonno fatte attendere, dall’altro è fondato il sospetto che in questo caso più che in altri il silenzio sia d’oro e che nel mondo degli influencer si possa capitalizzare con successo anche un attrito pubblico, specialmente in vista della seconda stagione di The Ferragnez.

Fatto sta che non vederli insieme ha fatto tirare un sospiro di sollievo ma è anche apparso strano e destabilizzante, perciò era molto atteso il primo impegno ufficiale di Chiara Ferragni post Sanremo, che si sperava potesse chiarire le cose. E quell’evento è arrivato…

Chiara Ferargni è stata la protagonista del party Nespresso al ristorante Giacomo Arengario di Milano, proprio vicino al Duomo, che sancisce una nuova collaborazione tra l’imprenditrice e designer e il brand. Con lei c’erano le sorelle Francesca e Valentina e il padre Marco. E basta.

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni con lo stesso abito!

Brillavano gli anelli e gli orecchini alle dita e alle orecchie di Chiara, brillava per la sua assenza Fedez. Brillava anche l’outfit scelto dalla Ferragni per la serata: un sensuale slip dress color ghiaccio tempestato di cristalli e caratterizzato da due spacchi vertiginosi, firmato da Ermanno Scervino.

Una mise raffinata e sensuale pur nella sua essenzialità che però, all’occhio di lince dei fashion addicted, non è certo sembrato una novità. A indossarlo prima di Chiara Ferragni è stata Belen Rodriguez, addirittura diversi mesi prima: nel corso della puntata de Le Iene del 18 dicembre.

belen-rodriguez-chiara-ferragni-ermanno-scervino-solospettacolo.it
Chiara Ferragni e Belen Rodriguez in Ermanno Scervino – Solospettacolo.it

Le due star brillano in Ermanno Scervino: a chi sta meglio?

Due diverse tipologie di bellezza per lo stesso abito. Da un lato, la conturbante Belen, dai capelli castani e dalla pelle ambrata, che decisamente risalta di più a contrasto con i bagliori argentei dell’abito. Dall’altra, la bellezza “nordica” di Chaira Ferragni: la carnagione chiarissima, gli occhi azzurri, i capelli biondi, il make up metallico.

Due donne bellissime che rendono giustizia all’abito che sfoggiano, ma dalle caratteristiche diverse: chi vi è piaciuta di più in Ermanno Scervino? La bellezza latina e dai colori caldi di Belen Rodriguez o quella  dai colori freddi di Chiara Ferragni?