Home » Laura Torrisi, il tristissimo lutto: purtroppo ha dovuto dirle addio per sempre

Laura Torrisi, il tristissimo lutto: purtroppo ha dovuto dirle addio per sempre

laura-torrisi-solospettacolo.it
Laura Torrisi – Solospettacolo.it

Laura Torrisi ha spesso dispensato sui social ricordi e notizie allegre ma stavolta per lei non è stato così.

Alta, mora, dalle proporzioni perfette, Laura Torrisi è una delle attrici più affascinanti del panorama italiano, tanto da essere stata protagonista di un film intitolato, appunto, Una moglie bellissima. 

Il regista del film era Leonardo Pieraccioni, allora suo compagno, che è stato legato a lei dal 2007 al 2014: insieme, i due hanno avuto anche una figlia, Martina, nata nel 2010. Dopo la loro separazione  hanno preso strade diverse, sia professionalmente sia sentimentalmente parlando.

Dal punto di vista professionale, Laura Torrisi ha continuato a fare l’attrice, soprattutto in fiction televisive come L’Onore e il Rispetto e Le Tre Rose di Eva, tuttavia è indubbio che Una moglie bellissima resti la sua prova recitativa maggiormente ricordata da tutti.

Laura Torrisi è attivissima su Instagram, dove conta quasi un milione e mezzo di follower e condivide foto scattate in studio, probabilmente servizi posati per le riviste, oppure scatti della sua quotidianità. Di solito si tratta di momenti allegri, sereni, anche di foto spiritose: Laura ama fare le smorfie, tanto resta sempre bellissima!

Laura Torrisi le ha detto addio per sempre: Belle se n’è andata

Il suo ultimo post, tuttavia, non contiene nulla di questa leggerezza e serenità perché è un post di addio a qualcuno che è stato a lungo nella sua vita e che l’ha lasciata dopo tanti anni d’amore.

Stiamo parlando di Belle, la sua cagnolina, cui Laura ha dedicato su Instagram un post commovente, pubblicando non solo l’ultimo saluto per al sua fidata compagna a quattro zampe ma anche tante foto che le vedono insieme e in cui traspare tutta la vitalità della piccola Chihuahua.

laura-torrisi-belle-solospettacolo.it
Laura Torrisi e Belle – Solospettacolo.it

“Una parte della mia anima cammina a quattro zampe”

Non parlavi la mia lingua ma conoscevi il mio cuore… Leggevi l’anima, io lo so“: così comincia il delicato addio di Laura Torrisi a Belle. “GRAZIE per avermi insegnato il significato dell’amore INCONDIZIONATO. Un pezzo del mio cuore è stato  e sarà per sempre tuo,” fino al finale “Anima speciale“, seguito da vari emoji, dalla farfalla all’arcobaleno, che simboleggia il transito da questo modo all’altro. Laura Torrisi era da sempre una grande amante degli animali:  oltre a Belle, che ora non c’è più , vive con un altro Chihuahua, Yuki, e con la gatta Luna.

Spesso protagonista di iniziative contro l’abbandono, dichiarò una volta che gli animali, che ci amano di un amore incondizionato, meritano di essere “coccolati e rispettati” e aveva spiegato che “A chi mi chiede cosa significa per me il mo cane, rispondo che una parte della mia anima cammina a quattro zampe” concludendo così: “Non abbandonate i vostri cani o gli animali sarete voi”.