Home » Eros Ramazzotti non si è trattenuto: qual è il nome scelto per il bimbo di Aurora

Eros Ramazzotti non si è trattenuto: qual è il nome scelto per il bimbo di Aurora

Eros Ramazzotti - solospettacolo.it
Eros Ramazzotti – solospettacolo.it (fonte web)

Eros Ramazzotti si pronuncia finalmente sul nome prescelto per l’attesissimo nipote: la gravidanza di Aurora è agli sgoccioli, benvenuto a…

Artista pop-rock di caratura internazionale, Eros Ramazzotti vanta una carriera costellata di successi in campo discografico, e ha firmato alcune delle hit più celebri della musica italiana, brani divenuti nel tempo veri e propri evergreen.

A molti anni dal chiacchierato divorzio da Michelle Hunziker, il cantante e la conduttrice vivono l’età matura con ottimistica consapevolezza, e serbano un tangibile affetto reciproco. Entrambi sfoggiano inoltre un aspetto fresco, prestante e vigoroso, come dimostra la recente réunion familiare sul palco di “Michelle Impossibile & Friends”.

La conduttrice di origina svizzera ha infatti varato la nuova stagione del suo show, includendo nella serata inaugurale l’ex marito, ora 59enne, e la figlia Aurora, ormai all’ottavo mese di gravidanza.

I futuri nonni si dichiarano entusiasti dall’arrivo del primo nipotino, e isseranno con gioia il fiocco azzurro in casa: Eros Ramazzotti, per giunta, avrebbe le idee ben chiare circa il nome da assegnare all’attesissimo pargolo…

Eros Ramazzotti si sbottona: “Ne sarei felice”

Il cantante ha duettato con la figlia Aurora sul palco di “Michelle Impossible”, strappando lacrime di gioia all’emozionata padrona di casa. Nonostante i difficili trascorsi, i 3 sembrano aver costruito negli anni nuovi equilibri, e l’arrivo di un nuovo consanguineo cementerà ulteriormente l’unione familiare.

Michelle Hunziker, infatti, ha recentemente dichiarato al “Corriere della Sera”: “L’investimento più grande che si possa fare nella vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo…“. L’ex marito, già proiettato nel ruolo di nonno, ha invece riferito al settimanale “Oggi”: “È un maschietto, ma non so ancora che nome gli daranno. Le scelte dei figli sono sacre. Se fosse stato scelto Eros come nome? Sarei stato felice, ma adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote!“.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in attesa: parte il toto-nomi

I futuri nonni saranno certamente al corrente da tempo dei nomi in lizza per il nipotino, tuttavia difendono la privacy di Aurora e del compagno Goffredo Cerza al pari di un file top-secret.

I fan della famiglia Hunziker-Ramazzotti, però, in attesa del lieto evento si sbizzarriscono nelle ipotesi più fantasiose. Secondo alcuni insider, il nome prescelto dalla coppia sarebbe Nicolò, ma occorrerà aspettare una comunicazione ufficiale da parte dei neo-genitori. Aurora Ramazzotti dovrebbe dare alla luce il figlio tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, ma ha deciso di blindare ogni dettaglio aggiuntivo sotto il più rigoroso silenzio.