Home » Antonella Fiordelisi, beccata a scrivere questa cosa di nascosto | Il web la distrugge: “Che sfigata”

Antonella Fiordelisi, beccata a scrivere questa cosa di nascosto | Il web la distrugge: “Che sfigata”

Antonella Fiordelisi - solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte youtube)

Ennesima bufera su Antonella Fiordelisi: ad un passo dalle eliminazioni, la spadaccina compie un altro scivolone con Edoardo Donnamaria.

Il burrascoso percorso di Antonella Fiordelisi all’interno del “GF Vip 7” prosegue senza variazioni di rotta, nonostante l’imminente rischio di eliminazione.

La concorrente salernitana è infatti candidata ad un televoto assai spinoso, e dall’esito imprevedibile: accanto a lei, infatti, l’amica Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e l’hair-stylist Antonino Spinalbese.

Nota per le sue risse sistematiche con la maggioranza dei compagni, e per il controverso rapporto con il volto di “Forum”, Antonella Fiordelisi nelle ultime ore ha compiuto una mossa ai più incomprensibile, ignorando il fidanzato nonostante il rischio di un’ipotetica separazione, e inviando una missiva affettuosa ad un altro compagno di avventura.

Complice il compleanno di Andrea Maestrelli, la gieffina avrebbe rinsaldato il suo rapporto con quest’ultimo, dedicandogli un bigliettino molto eloquente, che reca in calce l’appellativo “bonazzo“…

Antonella Fiordelisi manifesta il suo affetto per Andrea Maestrelli

Se i festeggiamenti per Nicole Murgia hanno riunito l’intero gruppo in una festa a sorpresa organizzata in cortiletto, il compleanno di Andrea Maestrelli ha avuto esiti ben diversi.

La scissione tra “Spartani” e “Persiani” è apparsa più palese che mai, e i due gruppi si sono divisi in ambienti separati dopo gli immancabili auguri di rito. Antonella Fiordelisi, spesso sensibile nei confronti dei compagni “Persiani”, ha omaggiato il giovane calciatore con un bigliettino scritto di suo pugno, che recitava: “Auguri a un ragazzo d’oro. Buono, genuino, e soprattutto empatico. Questa esperienza mi ha fatto conoscere persone vere, che mi porterò fuori, e tu rientri nella mia cerchia. Rimani come sei, e avrai tutto il bene e il successo che ti meriti. Ti voglio bene, bonazzo, by Fiorde“.

Notte da separati per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Ribattezzata “Dottoressa” dai social, Antonella Fiordelisi ha trascorso la serata con gli amici “Persiani”, partecipando ad un party improvvisato in piscina. Edoardo Donnamaria, al contrario, si è rifugiato nel van con i colleghi “Spartani”, rinunciando ad ogni interazione con la fidanzata.

Il popolo della rete ha in merito opinioni contrastanti. Alla luce dell’imminente eliminazione, però, vox populi suggerisce una profonda incoerenza da parte di Antonella Fiordelisi: ha infatti manifestato affetto per un amico, evitando però di appianare le divergenze con il compagno. Un utente denuncia infatti: “Pensavo che, essendo potenzialmente l’ultima notte, uno dei due cedesse, e invece niente! Ma cos’hanno in testa ‘sti due?“. Un altro fa eco: “Che sfigata!“. Non resta che seguire l’esplosivo prime time del reality…