Home » Vittorio Garrone e Antonella Clerici, patto segreto: cosa si nasconde in casa loro

Vittorio Garrone e Antonella Clerici, patto segreto: cosa si nasconde in casa loro

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Il segreto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Antonella Clerici torna al centro del gossip a causa di un patto segreto ormai emerso e che vede coinvolto anche il suo compagno Vittorio Garrone. 

Antonella Clerici è amatissima dal grande pubblico che segue con piacere i suoi programmi. Questo anche perché la nota conduttrice di casa Rai è solita mostrarsi senza filtri ai suoi telespettatori e quindi non teme di far vedere tutti i lati del suo carattere e della sua personalità.

Allo stesso tempo però a far discutere è anche la sua vita sentimentale senza dubbio movimentata e soprattutto sempre ricca di veri e propri colpi di scena. La conduttrice è però da qualche anno molto felice al fianco del compagno Vittorio Garrone con cui tutto sembra procedere quindi nel migliore dei modi.

Anche questa coppia potrebbe però presto regalare una sorpresa al pubblico ed a rivelarlo è un patto segreto venuto alla luce proprio in queste ore.

Antonella Clerici, il patto con Vittorio Garrone: grande sorpresa in arrivo

Vittorio Garrone e la Clerici sono ormai una coppia dal lontano 2016 ed insieme formano ormai una grande famiglia. Da tempo i due hanno preso un impegno serio per il loro futuro insieme e che adesso potrebbe regalare l’ennesimo colpo di scena. Alcuni mesi fa infatti, in molti hanno ipotizzato un matrimonio in gran segreto smentito poi dalla diretta interessata.

Il matrimonio quello vero però potrebbe arrivare in realtà molto presto. Secondo infatti quanto riferisce la copertina del settimanale Nuovo tra i due sembrerebbe esserci un vero e proprio patto segreto. A quanto pare il noto imprenditore starebbe preparando una proposta dolcissima in vista dei 60 anni della conduttrice e quindi in vista della fine di questo 2023. Il nuovo anno quindi potrebbe rivelarsi per la coppia quello dei tanto attesi fiori d’arancio, il terzo matrimonio per la padrona di casa di È Sempre Mezzogiorno.

La proposta di Garrone per la Clerici (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Antonella Clerici, vita sentimentale burrascosa: tutti i suoi grandi amori

In attesa di scoprire se davvero ci sarà la tanto attesa proposta, possiamo ricordare i grandi amori della nota conduttrice di casa Rai. La Clerici si è infatti sposata la prima volta nel 1989 con un noto ex giocatore di basket. Il secondo matrimonio risale invece al 2000 quando si è legata al produttore musicale Sergio Cossa.

Nella sua vita poi vi è stata una storia d’amore con Massimo Giletti ma soprattutto quella con Eddy Martens. La storia con questi si è rivelata complicata soprattutto a causa delle accuse arrivate al giovane reo di essere molto più piccolo della conduttrice. La storia con Eddy è stata però allo stesso tempo tra le più importanti anche perché i due hanno avuto insieme la piccola Maelle.