Home » Costanza Caracciolo se l’è fatto proprio scappare: la lieta notizia

Costanza Caracciolo se l’è fatto proprio scappare: la lieta notizia

Costanza Caracciolo
La rivelazione di Costanza Caracciolo (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Costanza Caracciolo sui social si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata sui suoi prossimi impegni: adesso lo sanno proprio tutti. 

Modella e showgirl, Costanza Caracciolo è molto attiva sui social ed ogni giorno tiene informati coloro che la seguono sui suoi piani e progetti sia del momento che futuri. Spesso mostra la sua quotidianità con il compagno Bobo Vieri e le figlie nate dalla loro storia d’amore.

L’ex Velina però è solita anche dare consigli di bellezza a tutte coloro che la seguono ed in queste ore ha deciso di aprire anche un box domande per rispondere ad alcune curiosità. Tra queste è però arrivata anche una domanda sui suoi progetti professionali.

A tal proposito, la Caracciolo si è lasciata sfuggire di avere nel suo futuro prossimo un impegno molto importante ma vediamo cosa ha raccontato.

Costanza Caracciolo non si trattiene: cosa sta per succedere

Costanza Caracciolo è sempre attiva sui social ed in queste ore ha scelto di rispondere quindi ad alcune curiosità delle numerose persone che ogni giorno la seguono. La showgirl non si è tirata indietro ed ha anche risposto ad alcune domande in merito ai suoi prossimi impegni professionali. A quanto pare infatti il pubblico potrà presto vederla di nuovo in televisione.

A domanda diretta di un utente ha infatti rivelato a gran sorpresa: Presto sarò ospite in un programma molto amato. Poi a lungo termine cercherò di ripassarci! La tv è la tv. A quanto pare quindi la Caracciolo sarà presto di nuovo sul piccolo schermo per la gioia di chi la segue da anni. Un dettaglio quindi rivelato anche se la diretta interessata non ha aggiunto ulteriori informazioni e non è quindi ancora dato da sapere di quale programma in particolare si tratti. Non resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti dalla diretta interessata.

Costanza Caracciolo IG
La risposta di Costanza Caracciolo (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

La carriera di Costanza Caracciolo e l’amore per Bobo Vieri

Il pubblico conosce da ormai diversi anni la Caracciolo ossia dal 2008 quando è stata scelta con Federica Nargi come Velina del format Striscia la Notizia. Negli anni successivi è stata poi concorrente di Pechino Express proprio con la sua ex collega. Inoltre ha fatto parte anche del cast fisso del format Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Negli ultimi anni si è invece concentrata soprattutto sulla famiglia che ha costruito con Bobo Vieri. I due infatti sono diventati genitori nel 2008 di Stella mentre nel 2020 della piccola Isobel. I due sui social si mostrano affiatati, uniti e soprattutto impegnati.