Home » Alfonso Signorini cattivissimo: la vippona è ridotta in una valle di lacrime per la pessima frase

Alfonso Signorini cattivissimo: la vippona è ridotta in una valle di lacrime per la pessima frase

alfonso signorini arrabbiato-Solospettacolo
Alfonso Signorini furioso-Solospettacolo

Alfonso Signorini si è scagliato contro una delle concorrenti del Grande Fratello Vip facendola scoppiare a piangere

Un Grande Fratello Vip così movimentato non si era forse mai visto, sta accadendo praticamente di tutto tra bullismo, bestemmie e litigi violenti.

A nulla sono bastate le espulsioni, i televoto flash atti a punire i responsabili e nemmeno i provvedimenti presi dagli autori di dimezzare il budget settimanale destinato alla spesa, come accaduto nell’ultima puntata.

I concorrenti sembrano essere indifferenti a tutto ciò che gli viene detto, sono stati più volte ripresi dagli autori stessi e da Alfonso Signorini per i loro comportamenti indisciplinati, ma nulla cambia.

Anzi, dopo la puntata in cui il conduttore ha rimproverato alcuni di loro di abusare del vino e degli alcolici tenendo poi un atteggiamento un po’ sopra le righe, Giaele De Donà si è servita da bere da una bottiglia nascosta nel van, dando veramente una pessima immagine di sé.

Le dure parole di Alfonso Signorini

Tra i rimproveri mossi nella  puntata di lunedì da Alfonso Signorini uno in particolare sembra aver colpito nel segno. Dapprima si è rivolto a tutti dicendo: “Il clima che si respira da un po’ di tempo a questa parte è assurdo. Siete lì per divertire il pubblico, secondo voi la gente da casa si diverte a vedere certe scene? Io vi confesso che a volte cambio canale. Non dovrei dirlo eppure lo faccio, siete un pessimo esempio poi ha apostrofato duramente Oriana Marzoli in particolare, alla quale ha detto: “Vedere le tue reazioni in relazione a un eccesso di uso del vino anche no. Bevi troppo. C’è bisogno che te lo dica io?”

Lì per lì la bella argentina l’ha presa a ridere, e tutti si sono lamentati per il provvedimento disciplinare preso dagli autori di dimezzare il budget per la spesa e soprattutto quello per gli alcolici. Ma evidentemente le parole del conduttore hanno smosso qualcosa nell’animo di Oriana che nei giorni successivi ci ha rimuginato su e si è sfogata con Daniele Dal Moro. 

oriana lacrime-Solospettacolo
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro-Solospettacolo ( fonte twitter)

Lo sfogo e le lacrime

Nei giorni successivi Oriana Marzoli è scoppiata a piangere e ha mostrato di essere diversa da quello che appare. Sempre molto diretta e senza che nulla possa scalfirla, né critiche né offese, che pure le vengono rivolte continuamente, anche lei ha un animo sensibile. Ha infatti spiegato: “Io di solito sono molto forte e non amo fare la vittima. Però non sono fatta di pietra. È tutto, sono solo cose brutte: mi mettono allo stesso livello, mi dicono che sono un’ubriacona. Anche sentire Orietta dire che tiro fuori il peggio di Luca e che sono una volgare quando io ci sono stata sempre per lui. Ma perché mi dicono questo? Tutto questo mi manda in crisi”.

Il ragazzo ha cercato di consolarla e rassicurarla dicendole: Il tuo punto forte è quello di reagire bene. Non ti arrabbiare così tanto perché qualcuno che non ti conosce nemmeno ti dice certe cose. Non stare troppo male promettimelo. Non ti hanno dato proprio dell’ubriacona, ma che combini guai quando bevi. […] Ci pensa la vita a ripagare le persone nel modo giusto“.