Home » Sarah Altobello in una valle di lacrime: i commenti però sono vergognosi

Sarah Altobello in una valle di lacrime: i commenti però sono vergognosi

Sarah Altobello
Le lacrime di Sarah Altobello (Fonte sito GF Vip) – solospettacolo.it

Sfogo durissimo della showgirl Sarah Altobello nella casa del Grande Fratello Vip: le sue lacrime non hanno però convinto gli utenti dei social. 

Poco prima di Natale, nella casa del GF Vip ha fatto il suo ingresso la showgirl Sarah Altobello. Senza dubbio la sua presenza in casa non passa inosservata grazie anche alla sua naturale allegria ed alcuni modi di fare che rendono il clima più leggero.

La showgirl in queste settimane si è però ritrovata anche al centro di una clamorosa dinamica con Attilio Romita. Il giornalista ha rivelato di essere attratto dalla donna scatenando la furia di Mimma ossia la sua compagna. Una volta fuori dalla casa, il giornalista ha poi fatto un passo indietro.

Inoltre ha lanciato anche una serie di frecciatine al veleno nei confronti della sua ex compagna di gioco. Anche per questo motivo, la Altobello ha avuto un durissimo sfogo in settimana attirando così le critiche del pubblico.

Lo sfogo di Sarah Altobello, momento difficilissimo in casa

Sarah Altobello è finita per l’ennesima volta in nomination a causa di alcune decisioni dei compagni di gioco. Una situazione che ha portato la gieffina a dover fare i conti con un momento di crisi: So che qui dentro non è stato facile. Me lo ha fatto capire Tony quando è venuto, mia madre…Ti vedono sempre come quella facile da nominare. Questo mi fa pensare che si tratta di un mio possibile limite, che non sono riuscita io”.

La showgirl ha poi lanciato alcune accuse ai compagni di gioco: “Tutta sta gente è tirata, c’è gente che qui non ti risponde. La prima ad avere avuto parole dolci per lei è stata Martina Nasoni che ha sottolineato:Tu ti sei aperta per la persona che sei…. Anche Antonella Fiordelisi le ha fatto notare: “Quando non avevamo rapporto, sei stata un giorno intero con me quando sono stata male per Edoardo. Io lo so che sei buona o non mi avvicinavo….

Sarah Altobello lacrime
Lo sfogo di Sarah Altobello (Fonte sito GF Vip) – solospettacolo.it

Gli utenti dei social contro Sarah, commenti al veleno

Se in casa la Altobello ha quindi raccolto un pò di conforto, sui social le cose sono andate diversamente. La produzione del GF Vip ha infatti pubblicato un estratto dello sfogo servito solo ad attirare forti critiche: “Un’altra vittima, adesso va di moda”, “Adesso Sarah sta facendo la scena“, “Scenetta per cercare di impietosire”.

Inoltre in molti hanno definito la Altobello come la nuova “vittimella” della casa. Senza dubbio non la reazione che il reality si aspettava di vedere di fronte alle lacrime di una concorrente che in realtà quindi sembrerebbe non aver davvero fatto breccia nel cuore del pubblico.