Home » George Ciupilan, ha visto tutti i video dopo il Gf Vip: ci è rimasto malissimo

George Ciupilan, ha visto tutti i video dopo il Gf Vip: ci è rimasto malissimo

ciupilan deluso tavassi-Solospettacolo
George Ciupilan-Solospettacolo

Uscito dal Grande Fratello Vip il giovane George Ciupilan ha visto cosa è stato detto ed è rimasto molto deluso

È stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip nella puntata del 30 gennaio George Ciupilan, dopo diversi mesi passati a stretto contatto con i suoi coinquilini.

Una permanenza caratterizzata dai suoi silenzi, dai suoi modi pacati, in cui è rimasto praticamente defilato rispetto alle dinamiche intorno a lui.

Il giovane tiktoker che abbiamo già conosciuto durante la sua partecipazione ad altri due reality, Il Collegio e La Caserma, si è sbottonato poco sulla sua vita e sul suo difficile passato, fatto di abbandoni e povertà.

Ma una volta uscito, il ragazzo è tornato sui social e qui si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulla sua permanenza nella Casa, anzi, su coloro che con lui hanno condiviso questa esperienza.

George Ciupilan e la sua delusione

Una volta terminata la sua avventura al Grande Fratello Vip il giovane George Ciupilan è tornato attivo sui social e si è tolto, finalmente, qualche sassolino dalla scarpa sugli ex coinquilini. Ha esordito con: “Sono stato poco attivo sui social, ma qualche video sul Grande Fratello l’ho visto. Ultimamente ci sto ridendo su. Ma nonostante il fatto io abbia parlato meno degli altri, mi è rimasto impresso che nella Casa ancora parlano di me. […] ‘Visto che si esponeva poco non ha voce’ e invece la voce ce l’ho e mi espongo quando ritengo sia giusto. E in questo caso mi sento di dire che non mi hanno ancora capito. Perché sono una persona che osserva tanto e in continuo cambiamento”.

E poi fa rifermento ad una battuta di Edoardo Tavassi che ha scherzato appunto sul suo essere silenzioso: “Fuori dalla Casa starà facendo l’opinionista”. E ha spiegato: “Ironizzare sul fatto che io sia ‘muto’, mi sembra veramente di toccare quella punta dell’iceberg solamente per far parlare. Ovviamente avete capito che questo messaggio è riferito a Edoardo Tavassi. Dal mio punto di vista è uno stratega, finto amico e anche finto simpatico, ma penso che la gente l’abbia già capito”.

george ciupilan gfvip-Solospettacolo
George Ciupilan nella Casa del GFVip-Solospettacolo

Il vero stratega

Non è la prima volta comunque che George Ciupilan si è lasciato andare ad alcune dure considerazioni sugli ex coinquilini, in particolare proprio sul fratello della simpatica Guendalina. Ospite a Casa Pipol appena uscito dal reality ha infatti commentato: “Tavassi è una persona che sa giocare molto bene determinate carte, addirittura più volte ha provato a mettere zizzania nelle orecchie degli altri, non parla, non si espone”.

E poi, a sorpresa, l’affondo su un altro concorrente: “Il vero stratega perché ho visto dei cambiamenti molto strani è Antonino. Però con lui non ho mai avuto rapporto, sin dall’inizio, a parte le prime due settimane che cercavamo di chiacchierare, poi ci siamo staccati letteralmente. Lui era un’altra persona che dubita sempre del mio atteggiamento”.