Home » Mediaset, pessime notizie per la conduttrice: purtroppo c’è stato poco da fare

Mediaset, pessime notizie per la conduttrice: purtroppo c’è stato poco da fare

Mediaset
Novità in casa Mediaset (Fonte ANSA) – solospettacolo.it

Brutte notizie per una delle conduttrici più amate della rete televisiva Mediaset che deve fare i conti con un clamoroso cambio di programmazione. 

In casa Mediaset si continua a lavorare per definire i dettagli della seconda parte di questa stagione televisiva. Grandi novità sono attese soprattutto per quanto riguarda Canale 5 con alcuni attesissimi ritorni. Tra questi c’è senza dubbio quello relativo all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Tutti pensavano ad un cambio al timone vista l’ipotesi di anno sabbatico per la conduttrice dopo il divorzio da Francesco Totti. Le cose invece resteranno immutate almeno per quanto riguarda il ruolo di padrona di casa. Novità sono invece attese per la messa in onda destinata a slittare.

La rete ha infatti deciso di cambiare il giorno di via per il reality ma vediamo nel dettaglio quali sono le novità tanto attese dal pubblico.

Mediaset, slitta l’Isola dei Famosi: ecco quando andrà in onda

Il giornalista Davide Maggio ha fatto il punto sulle novità attese su Canale 5 a partire dal prossimo mese di aprile. Evento fondamentale resta senza dubbio l’Isola dei Famosi che andrà in onda sui canali Mediaset per il terzo anno consecutivo. Il via è previsto dopo il Grande Fratello Vip ma con un piccolo ulteriore ritardo. La finale del reality di Signorini è infatti prevista per lunedì 3 aprile.

Il via dell’Isola a quel punto non ci sarà il lunedì successivo e quindi il 10 ossia giorno di Pasquetta. Il reality al contrario partirà lunedì 17 dello stesso mese e sempre a partire dalle 21.30 con tante novità. In studio ci sarà ancora Vladimir Luxuria mentre Enrico Papi prenderà il posto di Nicola Savino. Grande incertezza anche per il ruolo di inviato con Alvin in bilico e con Paolo Ciavarro che sembrerebbe essere pronto a prendere il suo posto.

Ilary Blasi
Il ritorno dell’Isola dei Famosi (Fonte mediasetplay) – solospettacolo.it

Isola dei Famosi, nessun doppio appuntamento: i dettagli

Lo stesso Davide Maggio ha poi aggiunto ulteriori dettagli sul palinsesto di Canale 5 che cambierà ancora a partire dal prossimo mese di aprile. Per quanto riguarda la prima parte della settimana, il lunedì è previsto l’appuntamento con il reality di Ilary Blasi. Protagonista del martedì sarà invece il grande calcio con la Champions League mentre il mercoledì andranno in onda le restanti partite della Coppa Italia, Maria Corleone o Felicissima Sera di Pio e Amedeo.

Per quanto invece riguarda la seconda parte della settimana, al giovedì andranno in onda le repliche di Zelig o un film. Al venerdì è previsto invece il ritorno delle fiction. Il sabato sarà ancora una volta di Maria De Filippi con Amici o de Il Volo ed infine la domenica verrà dedicata ad alcuni film.