Home » Davide Donadei, incidente imbarazzante nella casa del Gf Vip: rovinosa caduta

Davide Donadei, incidente imbarazzante nella casa del Gf Vip: rovinosa caduta

davide donadei gf-Solospettacolo
Davide Donadei-Solospettacolo

Capitombolo improvviso per il gieffino Davide Donadei che ha rischiato di farsi davvero molto male

Davide Donadei è entrato nella casa del Grande Fratello Vip poco prima di Natale, con l’intento di portare un a boccata d’aria fresca ai vipponi reclusi da mesi.

Gli appassionati dei programmi televisivi lo conoscono per la sua partecipazione nelle vesti di tronista a Uomini e Donne, da dove è uscito a febbraio 2021 mano nella mano con la corteggiatrice Chiara Rabbi. 

Sembrava una storia destinata a durare ma purtroppo è finita, e il ragazzo ha raccontato ai suoi coinquilini: “Mi sono lasciato a fine luglio. È finita per la gelosia, ma anche e soprattutto perché è finito il sentimento da parte mia. Pensavo non potesse essere più la madre dei miei figli. Quando inizi a pensare questo non ha più senso. Noi convivevamo, era una cosa importante. Non ci vedevamo solo il fine settimana”.

Nel suo video di presentazione Davide ha affermato: “Non vedo l’ora di entrare e di dimostrare a tutti chi è il vero Davide. Grande Fratello Vip, sto arrivando!”  e piano piano in effetti si sta facendo conoscere ed apprezzare dai telespettatori.

Il passato difficile

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è inevitabile che vengano fuori dettagli della vita che magari mai sono stati raccontati prima. Spesso sono gli stessi protagonisti a mettersi a nudo e raccontare il proprio passato nelle lunghe ore oziose che si susseguono durante la permanenza.  Ma a volte è Alfonso Signorini che invita i concorrenti a raccontarsi, e così è stato anche per Davide Donadei.

L’ex tronista ha raccontato la sua esperienza commuovendo tutti: “All’età di 4 anni papà è andato via di casa, mi è stato detto che doveva fare mesi di lavoro a Brescia. Nel 2010 fu coinvolto in un blitz e fino al giugno di quest’anno è stato in carcere. Ci è entrato quando avevo 12-13 anni. Ha scontato una pena per associazione a delinquere di stampo mafioso”. Sebbene questo abbia segnato la sua adolescenza e la sua vita, ha ammesso di non provare rancore per il padre e di essere profondamente grato alla madre: “Mia mamma non ci ha mai parlato male di papà, questo fa di lei una grande donna. Ma mamma aveva 34 anni e ha annullato la sua vita per noi”.

davide donadei caduta-Solospettacolo
La caduta di Davide Donadei-Solospettacolo

La caduta di Davide Donadei

L’esperienza di Davide Donadei nella casa del Grande Fratello Vip sta proseguendo senza particolari scossoni, anche se non mancano le liti e le discussioni. Ma non mancano nemmeno i  momenti di ilarità, persino involontari, come quello di qualche giorno fa.

Le telecamere hanno  inquadrato il gieffino che dal giardino stava rientrando in casa quando è scivolato rovinosamente sulle mattonelle in cotto probabilmente bagnate. Per fortuna è caduto di lato sbattendo la spalla, altrimenti si sarebbe potuto fare molto male davvero.