Home » Francesca Chillemi lascia l’Italia: dopo Can Yaman torna tra le braccia del famosissimo

Francesca Chillemi lascia l’Italia: dopo Can Yaman torna tra le braccia del famosissimo

francesca-chillemi-solospettacolo.it
Francesca Chillemi – Solospettacolo.it

Dov’è finita Francesca Chillemi? Proprio come Eva nel paradiso terrestre, ha mollato tutto… per una Mela!

L’ultimo anno è stato ricco di soddisfazioni per Francesca Chillemi: l’ex Miss Italia – ha vinto il concorso ne 2003, a 18 anni – si è guadagnata nel tempo un meritato successo nelle fiction. Attualmente è protagonista di Che Dio Ci Aiuti, la fortunata fiction di Rai Uno in cui affianca Valeria Fabrizi.

Nei mesi scorsi ha invece ottenuto grande riscontro la fiction di Canale 5 Viola come il Mare, nella quale ha recitato nei panni di una giornalista accanto all’attore turco Can Yaman, popolarissimo nel nostro Paese che considera un po’ una seconda patria.

L’intesa tra Francesca Chillemi e il protagonista di DayDreamer – Sulle ali del sogno era talmente evidente che tutti hanno cominciato a sussurrare che tra loro ci fosse una storia d’amore nonostante il legame di lei con Stefano Rosso dal quale ha avuto una bambina, Rania.

Non solo Francesca e Can non hanno mai confermato di stare insieme ma hanno sempre dichiarato di essere solo amici e ottimi compagni di lavoro. Can ha anche difeso Francesca che era stata attaccata dalle sue fan come era già capitato a Diletta Leotta ai tempi della loro relazione.

Francesca Chillemi via dell’Italia: ecco dov’è andata

Conclusa Viola come il Mare, Can Yaman è volato a Budapest per girare insieme a Greta Ferro la serie El Turco, mentre la Chillemi si è dedicata a Che Dio ci Aiuti. Ora, però, se n’è andata anche lei. Già da qualche giorno sta postando su Instagram delle foto che la vedono molto lontana dall’Italia…

La location? Un appartamento elegante dove antico e moderno si fondono: specchi con cornici al neon e consolle di marmo, romantiche candele e un’indicazione nell’atrio, dove si legge The Carlyle. I brevi video postati nella gallery fanno chiaramente capire anche la città: New York, anche detta La Grande Mela.

Dopo Can Yaman, è tornata da…

Ulteriori post e indicazioni di Francesca, che vediamo al trucco, fanno intuire che l’attrice è a New York per la settimana della moda e la mostrano mentre si prepara per la sfilata di Michael Kors. Dunque è questa la sola ragione per cui la Chillemi ha lasciato l’Italia?

Non proprio: Francesca Chillemi è molto legata a New York perché il suo compagno Stefano Rosso vi ha vissuto a lungo e si è specializzato negli studi proprio nella Grande Mela. I due vi fanno ritorno spesso e anzi, si può dire che vivano tra l’Italia e New York: tra loro va tutto a gonfie vele, altro che Can Yaman!