Home » Che Dio Ci Aiuti, una delle suore muore: l’allarme tra i fan

Che Dio Ci Aiuti, una delle suore muore: l’allarme tra i fan

Che Dio Ci Aiuti
Fan di Che Dio Ci Aiuti preoccupati (Foto ANSA) – solospettacolo.it

I prossimi episodi di Che Dio Ci Aiuti potrebbero regalare un colpo di scena amaro al pubblico: fan preoccupati per il futuro di una delle protagoniste. 

Che Dio Ci Aiuti è uno dei cavalli di battaglia di casa Rai da ormai diversi anni. Un successo così importante da aver portato la fiction in questione fino alla settima stagione, in onda proprio in queste settimane sul primo canale della nota rete televisiva.

Questi nuovi episodi si sono però rivelati ricchi di novità a partire dalla protagonista. A differenza di quanto accaduto in passato, il pubblico ha infatti assistito ad un cambio con Azzurra, interpretata di Francesca Chillemi, al posto di Suor Angela, il cui volto è quello di Elena Sofia Ricci.

Grande incertezza invece per il personaggio di Suor Costanza, interpretato da Valeria Fabrizi, che potrebbe morire nel corso dei prossimi episodi.

Che Dio Ci Aiuti, il momento di Suor Costanza: cosa sta andando in onda adesso

Nel corso degli ultimi episodi andati in onda, il pubblico ha assistito a delle importanti novità nella trama: dalla presenza sempre meno costante di Suor Angela all’arrivo di una nuova Madre Superiora ossia Suor Teresa. In tutto questo, i telespettatori hanno anche assistito ad un ulteriore colpo di scena ovvero una rivelazione sulle condizioni di salute di Suor Costanza.

L’ormai ex Madre Superiora del Convento degli Angeli ha infatti lasciato il pubblico con un dubbio. In occasione di un recente episodio ha infatti salutato Azzurra per recarsi di nascosto in ospedale. Qui un medico le ha comunicato di doversi sottoporre ad una seria operazione per un difficile problema al cuore da risolvere. In pochi minuti è esplosa la bufera sui social con gli appassionati che si sono detti preoccupati della possibile morte dell’amatissimo personaggio.

Valeria Fabrizi è Suor Costanza (Foto ANSA) – solospettacolo.it

Suor Costanza, tutta la verità sul suo futuro: cosa sta per accadere

Alcune anticipazioni emerse di recente hanno però a quanto pare già rivelato cosa accadrà al noto ed amatissimo personaggio della fiction. A quanto pare tutti i fan possono tirare un sospiro di sollievo in quanto Suor Costanza non dovrebbe affatto morire. Al contrario, la sua operazione dovrebbe concludersi al meglio e quindi permettere al personaggio di fare parte del cast fino alla fine di questa stagione.

Questo però non esclude la possibilità di un suo addio in vista dei nuovi appuntamenti. Già nelle recenti edizioni molti degli attori protagonisti hanno abbandonato la serie lasciando il loro posto a nuovi personaggi, nuove storie e nuove emozioni tutte da scoprire.