Home » Gabriele Costanzo, dopo l’abbandono dei genitori biologici l’altra tragedia: lacrime in tutta Italia

Gabriele Costanzo, dopo l’abbandono dei genitori biologici l’altra tragedia: lacrime in tutta Italia

Maria De Filippi e Gabriele Costanzo
Il dolore di Maria De Filippi e Gabriele Costanzo (Fonte web) – solospettacolo.it

Una nuova tragedia ha colpito il giovane Gabriele Costanzo che dopo aver perso i genitori biologici, deve fare i conti con una ulteriore brutta notizia. 

Gabriele Costanzo non è attivissimo sui social ma noto al grande pubblico per un legame molto speciale. Nel dettaglio si tratta del suo rapporto con i conduttori Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due hanno infatti portato via Gabriele dall’orfanotrofio quando questi aveva solo 13 anni.

Quel bambino, abbandonato dai suoi genitori biologici, ha quindi conosciuto grazie a loro cosa significhi avere una famiglia. In questi anni poche foto del ragazzo sono apparse su internet ma nella maggior parte era in compagnia dei suoi genitori ma soprattutto sorridente.

In queste ore però quel sorriso è stato messo a dura prova da una notizia che nessuno si aspettava mai di ricevere ovvero la morte di Maurizio Costanzo.

Gabriele Costanzo saluta papà Maurizio: il doloroso annuncio

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno: così si può definire la scomparsa di Maurizio Costanzo. In queste ore è stato lo stesso ufficio stampa del conduttore, giornalista, scrittore e paroliere a dare l’annuncio ufficiale della sua morte all’età di 84 anni. Una notizia che ha lasciato tutti addolorati e senza parole anche perché il conduttore era ancora impegnatissimo e pronto a prendere parte a nuovi progetti di lavoro.

Non è ancora dato da sapere la causa reale della sua morte e nemmeno quando si terranno le esequie. Intanto, il mondo dello spettacolo ma anche i milioni di telespettatori che lo hanno sempre amato, si sono lasciati andare a messaggi i cordoglio soprattutto nei confronti di Maria De Filippi e di tutti e tre i figli del giornalista. Ricordiamo infatti che Maurizio aveva anche altri due figli nati dalla sua storia con la giornalista Flaminia Morandi.