Home » Elisabetta Canalis, matrimonio fatto in mille pezzi: il reale motivo dietro l’addio al marito

Elisabetta Canalis, matrimonio fatto in mille pezzi: il reale motivo dietro l’addio al marito

elisabetta-canalis-brian-perri-solospettacolo.it
Elisabetta Canalis e Brian Perri – Solospettacolo.it

Dopo Christian Vieri e George Clooney, neanche questo legame di Eli Canalis, nonostante la nascita di una figlia, è durato. 

Se il 2022 è stato l’annus horribilis delle coppie vip, anche il 2023 non preannuncia niente di buono. All’esercito delle celebrity single si sarebbe aggiunta anche Elisabetta Canalis: il suo matrimonio sarebbe finito dopo quasi 10 anni .

Il condizionale è d’obbligo perché né l’ex velina né il marito Brian Perri hanno reso alcuna dichiarazione, ufficializzando la separazione o anche solo la crisi, tuttavia le voci si susseguono con insistenza da mesi, almeno da ottobre 2022, e l’assenza di lui dal profilo Instagram di lei ormai da tempo era già suonato come un campanello d’allarme.

Anche se i diretti interessati non hanno confermato l’addio, c’è comunque chi è così sicuro da scriverlo nero su bianco. Si tratta del settimanale Oggi che si sbilancia nell’affermare: “Il rapporto è davvero finito“.  Un rapporto nato nel 2012, a una festa di Hollywood, e concretizzatosi con le nozze ad Alghero nel 2014 e coronato dalla nascita di Skyler Eva qualche anno più tardi, dopo un aborto spontaneo.

Per Brian, chirurgo ortopedico del Cedars-Senai, una vera personalità nel campo, molto apprezzato negli Stati Uniti, Elisabetta aveva deciso di lasciare per sempre l’Italia e stabilirsi a Los Angeles, anche se le migliori occasioni lavorative le arrivavano proprio dal suo Paese e non dagli USA, nonostante la notorietà data alla relazione con George Clooney.

Cosa è successo a Elisabetta Canalis e Brian Perri?

Gli Stati Uniti non hanno proprio portato bene a Eli Canalis: finita la storia con George Clooney, finita l’amicizia ventennale con Maddalena Corvaglia, finito anche il suo matrimonio.

Ma cosa è successo alla coppia? Sembravano così affiatati lo scorso anno, quando lui   l’aveva accompagnata a Torino insieme alla figlia per il suo primo  incontro di kickboxing (vinto)!

elisabetta-canalis-brian-perri-matrimonio-solospettacolo.it
Elisabetta Canalis e Brian Perri nel giorno del loro matrimonio- Solospettacolo.it

Ecco cosa ha fatto in mille pezzi il matrimonio di Eli Canalis

Per il resto  però le aveva lasciato ampiamente il suo spazio. Uno spazio che si è allargato sempre più. Le avvisaglie però c’era da anni e proprio Oggi le aveva colte, riportando stralci di una intervista che Elisabetta Canalis rilasciò al Giorno  nel 2021: “Ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented…”, aveva dichiarato Eli.

Il sesso è importante, ma che stanchezza… Skyler Eva spesso si intrufola nel nostro letto… La vita è cambiata e anche il sesso,” aveva detto, puntualizzando che da sposati con figli “le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose, non solo dell’attrazione sessuale“. Dunque sono state la noia e la routine a fare a pezzi il matrimonio con Brian Perri?