Home » Milena Miconi, il marito oltre che bellissimo lo conoscete tutti: chi è e cosa fa

Milena Miconi, il marito oltre che bellissimo lo conoscete tutti: chi è e cosa fa

Milena Miconi - solospettacolo.it
Milena Miconi – solospettacolo.it (fonte web)

L’attrice Milena Miconi ha al suo fianco un famoso personaggio del mondo dello spettacolo: scopriamo chi è il fascinoso marito.

L’interprete capitolina Milena Miconi ha compiuto un ingresso tardivo nel reality di Canale 5, catalizzando immediatamente l’attenzione del pubblico e dei compagni di avventura.

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione ad alcuni fotoromanzi, lavorando al contempo come modella. Dalla passarella, al teatro, il passo è stato breve; nel 1997, poi, ha collaborato con Leonardo Pieraccioni nella pellicola “Fuochi d’artificio.

Volto di storiche fiction, come “Un posto al sole”, “Don Matteo”, “Rex” e “Un medico in famiglia”, Milena Miconi ha inoltre presenziato in veste di opinionista in alcuni varietà, assumendo infine il ruolo di testimonial per alcuni spot televisivi.

Sin dal suo ingresso nel “GF Vip 7”, l’attrice ha regalato al loft di Cinecittà una ventata di leggerezza ed signorilità, attirando l’attenzione di due fascinosi compagni di avventura: Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli. Nel corso dell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha lanciato una clip per evidenziare il corteggiamento scherzoso attuato dai due gieffini nei confronti di Milena. L’attrice, sposatissima, ha esibito palese divertimento, e persino il marito ha reagito con fair-play

Milena Miconi: il marito replica in diretta

Elegante“, “pura“: Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli hanno attribuito tali aggettivi a Milena Miconi e, in effetti, l’attrice bilancia con grazia gli scontri in Casa, pesando le parole e coinvolgendo con il suo esempio i compagni nella pulizia nel loft di Cinecittà.

Appare ovvio agli occhi del pubblico che entrambi i concorrenti provino sconfinata stima per la compagna, e non oltrepasserebbero mai i limiti tracciati dalla stessa. Milena Miconi, infatti, risulta legata al marito Mauro Graiani dal 2019, da cui ha avuto 2 figlie, e non incentiva in alcun modo le innocenti provocazioni di Antonino e Andrea. Persino il marito Mauro ha inviato un tweet durante il prime time, prontamente letto da Giulia Salemi nel parterre del “GF Vip 7”. Egli ha infatti asserito, all’indirizzo dei giovani rivali: “Milena, sei perdonata. Oggettivamente, i due più belli e interessanti. Onorato“. Ma chi è il celebre consorte dell’attrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)

Il marito di Milena Miconi, ecco chi è

Classe ’62, Mauro Graiani è un apprezzato regista e sceneggiatore cinematografico e televisivo, e ha firmato il successo di fiction come “Che Dio ci aiuti” e “Don Matteo”. Fisico slanciato, capelli sale e pepe e sorriso contagioso, il professionista monopolizza da anni i sentimenti della bella compagna.

I due si sono conosciuti nel 2001, ai tempi d’oro di Milena Miconi a bordo del Bagaglino, e hanno dato i natali alle due figlie Sofia e Agnese. Mauro e Milena hanno convolato a nozze nel 2019, cercando di mantenere il massimo riserbo sull’intima cerimonia. L’attrice ha infatti ammesso: “Doveva essere una cosa per noi, privata. Dovevamo semplicemente andare a mettere una firma. (…) Sono molto semplice nelle mie cose, non amo i festeggiamenti: mi imbarazzano“.