Home » Giovanni Angiolini, dopo la fine con Michelle è ridotto così: meritava di più

Giovanni Angiolini, dopo la fine con Michelle è ridotto così: meritava di più

michelle-hunziker-giovanni-angiolini-solospettacolo.it
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini – Solospettacolo.it

È bastata un battuta di Katia Follesa a Michelle Impossibile a riportare alla mente la storia estiva tra la Hunziker e il bel chirurgo…

Il flirt tra Michelle Hunziker e il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini è stato il grande gossip della primavera-estate 2022. I due sono stati paparazzati la prima volta a marzo ad Alghero ma secondo quanto riportavano molte riviste di gossip, si frequentavano già da tempo.

Probabilmente già da gennaio, più o meno nello stesso periodo del comunicato con cui la showgirl di origine svizzera e Tomaso Trussardi  avevano annunciato la separazione. Dunque è stato Angiolini il responsabile dell’allontanamento tra Michelle e Tomaso?

Secondo le tempistiche riportate da fonti vicine alla ex coppia, no: pare che la Hunziker e Trussardi vivessero da separati in casa già da un anno. È lecito però supporre che Giovanni Angiolini fosse presente nel momento della crisi, tanto che Tomaso Trussardi dichiarò di lui : “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bimbe piccole, non posso considerarlo una persona per bene”.

Dal soggiorno ad Alghero alla fuga d’amore a Parigi, Michelle e Angiolini sono stati paparazzati più volte in atteggiamenti decisamente intimi. Buona parte dell’estate è trascorsa così ma…  colpo di scena! Il 30 agosto la storia tra i due era già finita, dopo soli cinque mesi.

Che fine ha fatto Giovanni Angiolini, l’ex di Michelle Hunziker?

Sembra che sia stata Michelle a voler chiudere, per proteggere le sue bambine Sole e Celeste ma anche per la difficoltà di gestire un rapporto a distanza. Angiolini, infatti si divideva tra la Sardegna e gli studi di Roma e Milano: insomma, era sempre in giro. Finita la storia, Michelle sembrava essersi riavvicinata a Tomas Trussardi, ma i due non sono mai tornati insieme.

Durante la prima puntata di Michelle Impossible, la trasmissione condotta da Michelle, Katia Follesa le ha fatto una battuta al vetriolo: “Ti ha vista più nuda il tuo dottore che tuo marito!”, riportando alla memoria i trascorsi della Hunziker con Angiolini. Ma lui, che fine ha fatto?

giovanni-angiolini-hanna-weig-solospettacolo.it
Hanna Weig, la nuova fiamma di Giovanni Angiolini – Solospettacolo.it

Ecco con chi sta oggi

Qualche mese dopo la fine della storia, Giovanni Angiolini ha cominciato un nuovo progetto lavorativo a Madrid. Non solo: è stato sorpreso a cena con l’ex di Carlo Conti, Roberta Morise, e tutti hanno pensato fosse lei la sua nuova compagna. Pochi giorni dopo, però, Angiolini  è stato sorpreso dai fotografi del settimanale Chi a scambiare effusioni e baci con una affascinante donna mora.

Si trattava di Hanna Weig, modella e influencer tedesca ventiseienne, ex moglie dell’attore e cantante Jorn Schlonvoigt. Freschissima ex, tra l’altro, perché le foto di Chi sono della fine di novembre e Hanna Weig aveva posto fine al suo matrimonio solo a metà ottobre. Giovanni Angiolini si è di nuovo “insinuato in una relazione in crisi”, come fece già con Michelle?