Home » Noemi Bocchi e Francesco Totti, è fiori d’arancio: “Ilary permettendo…”

Noemi Bocchi e Francesco Totti, è fiori d’arancio: “Ilary permettendo…”

Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi - solospettacolo.it
Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi – solospettacolo.it (fonte web)

Nuova bomba per Ilary: l’ex marito Francesco Totti è pronto a convolare a nozze con Noemi Bocchi? La vacanza romantica suggerisce di sì…

Il divorzio più inflazionato degli ultimi tempi serba ancora numerosi colpi di scena. Dopo la recenti presentazioni con la famiglia del fidanzato Bastian Muller, ed un San Valentino trascorso in compagnia dei figli, Ilary Blasi deve prepararsi ad una nuova eventualità.

L’ex marito della showgirl, “Er Pupone” Francesco Totti, avrebbe tutte le intenzioni di portare la sua relazione con la giovane Noemi Bocchi al livello successivo, conducendola a breve all’altare.

Del resto, i figli di Ilary e Francesco ormai vivono la relazione, un tempo clandestina, come una routine ormai consolidata, ed Isobel frequenta addirittura la casa della bionda pariolina. Anche il fratello Cristian presenzia tranquillamente a cerimonie ufficiali e compleanni; Ilary, dal canto suo, approfitta della momentanea assenza dei figli per compiere fughe romantiche con il suo Bastian.

Recentemente avvistati durante una fugace gita in suolo veneziano, Noemi e Francesco sono apparsi ai paparazzi più uniti, felici e complici che mai e, secondo il settimanale “Chi”, il profumo di fiori d’arancio sarebbe già nell’aria

Francesco Totti e Noemi Bocchi pronti al “sì”? Ecco cosa sappiamo

La rivista, diretta dall’onnipresente Alfonso Signorini, ha pubblicato le immagini esclusive della coppia, giunta a Venezia in occasione del Carnevale dopo un lungo viaggio in treno. Francesco Totti si è aggirato tra la folla con un cappuccio calato sul volto, in modo da evitare le ingerenze dei paparazzi. Accanto a lui, una Noemi in forma smagliante: look total black e minigonna vertiginosa, la giovane ha esibito un aspetto felice e radioso, sfilando accanto al compagno nella baraonda di maschere tradizionali.

I due hanno persino pubblicato un tenero selfie di coppia, ad ufficializzare la natura romantica del viaggio, e Noemi ha documentato inoltre l’accoglienza ricevuta nel fastoso hotel in centro. Al centro del letto, perfettamente allestito, un cuore di petali di rosa con al centro la scritta “io e te”. L’ex capitano della Roma e la bella fidanzata hanno cenato sulla terrazza dell’hotel, una suggestiva panoramica con vista laguna e, il giorno seguente, hanno visitato Murano, tra abbracci, palpatine e baci infuocati. La coppia ha infine riguadagnato in treno la strada verso la Capitale, raggiungendo finalmente la reciproca prole.

La reazione di Ilary Blasi

Il settimanale di Alfonso Signorini titola: “Totti e Noemi: altro che rottura, qui si parla di matrimonio! ILARY BLASI PERMETTENDO“.

La showgirl non ha replicato agli scatti ormai virali dell’ex marito. D’altronde, a marzo lo incontrerà in aula per fissare i termini della separazione, e si suppone che la quota di mantenimento sarà oggetto di feroce contesa. Nel frattempo, Noemi Bocchi ha pubblicato alcuni scatti ritraenti dei referti medici, redatti peraltro dalla clinica presso cui ha partorito i figli: potrebbe dunque essere in dolce attesa. Come si suol dire: chi vivrà, vedrà…