Home » “Stanno insieme in gran segreto”: conduttrice Rai smascherata | La sua nuova fiamma ha appena divorziato

“Stanno insieme in gran segreto”: conduttrice Rai smascherata | La sua nuova fiamma ha appena divorziato

Logo Rai
Caos in casa Rai (Foto ANSA) – solospettacolo.it

Esplode una vera e propria bomba di gossip dietro le quinte della rete televisiva Rai con protagonisti due volti noti al grande pubblico.

Dietro le quinte di casa Rai si infiamma il gossip a causa di una voce di corridoio in merito ad una presunta frequentazione in corso tra due volti della rete. Al centro di questa storia un noto attore ed una conduttrice che si sarebbero particolarmente avvicinati nell’ultimo periodo.

La loro storia sta scatenando i social soprattutto perché lui ha appena messo pubblicamente fine ad una sua lunga storia d’amore durata 14 anni. Nel dettaglio stiamo parlando di Gilles Rocca, protagonista dell’ultima edizione del Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Secondo una clamorosa indiscrezione, l’uomo avrebbe già dato il via ad una nuova frequentazione con l’attrice Bianca Guaccero.

Rai, Gilles Rocca e la fine della sua storia con Miriam Galanti

Solo pochi giorni fa con un post pubblicato sui social, Gilles Rocca ha annunciato la fine della sua storia con la storica compagna Miriam Galanti. I due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione dopo ben 14 anni insieme ed un amore che sembrava dovesse presto portare ad un matrimonio. Proprio in occasione della sua esperienza all’Isola dei Famosi, l’attore aveva manifestato la voglia di costruire un futuro insieme e sembrava più innamorato che mai.

Le cose invece tra i due non sono andate come tutti speravano e hanno quindi deciso di prendere due strade diverse. Nell’annunciare la fine della loro storia, Gilles ha anche parlato di non dare credito al gossip che intanto ha rivelato di una nuova storia per l’attore. A quanto pare infatti questi avrebbe già ritrovato l’amore e questa volta al fianco di Bianca Guaccero.

Guaccero Rocca
Segnalazione su Bianca Guaccero e Gilles Rocca (Foto ANSA) – solospettacolo.it

Gilles Rocca e Bianca Guaccero infiammano il gossip: la clamorosa indiscrezione

Come riportato da Today.it, in queste ore una clamorosa voce di corridoio ha annunciato un possibile flirt in corso tra Gilles Rocca e Bianca Guaccero. A quanto pare tra i due ci sarebbe una sorta di frequentazione da diverso tempo ma tenuta per molto tempo lontana dagli occhi indiscreti. Qualcosa però sembrerebbe essere cambiata in queste ore e qualcuno potrebbe aver scoperto la loro frequentazione.

Da sottolineare che i due si sono visti senza dubbio di recente in quanto hanno preso parte all’ultimo speciale del Tale e Quale Show andato in onda su Rai 1 con Carlo Conti al timone e dedicato al Festival di Sanremo.