Home » Jessica Selassié è irriconoscibile: capelli lisci e quasi grigi | ‘Ma come si è ridotta?’

Jessica Selassié è irriconoscibile: capelli lisci e quasi grigi | ‘Ma come si è ridotta?’

jessica-selassie-solospettacolo.it
Jessica Selassiè – Solospettacolo.it

Addio ai lunghi capelli castani e ondulati! Cosa c’è dietro l’ultimo colpo di testa di Jessica Selassié?

Nel rutilante mondo dello spettacolo non ci si dovrebbe abituare a nulla, tanto meno ai look delle celebrity. Se c’è qualcuno cui piace cambiare, sono proprio i personaggi dello showbiz, che sanno bene come mantenere l’interesse di fan e media.

Ad attirare, o meglio a catalizzare l’interesse di pubblico e media è sempre la novità, o meglio: le novità. Questo può spiegare il new look di Jessica Selassié, diventata notissima al pubblico dopo la vittoria alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Jessica vince un po’ a sorpresa perché chi si era guadagnata interesse e curiosità era la sorella Lulù con la sua storia d’amore  con Manuel Bortuzzo all’interno della Casa più spiata d’Italia.  Le due sorelle principesse, nipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailé Selassiè hanno comunque guadagnato entrambe in popolarità anche se Lulù è arrivata solo quinta e una volta fuori dalla Casa anche la storia con Bortuzzo è finita.

Jessica invece ha visto aumentare collaborazioni e proposte ed è entrata a pieno titolo nello showbiz italiano: qualche mese fa è stata ospite al matrimonio di Francesca Cipriani insieme alla sorella (Bortuzzo naturalmente non c’era). Inoltre ha debuttato nel mondo della radio con Radio Cusano Campus, la emittente radiofonica dell’Università Niccolò Cusano.

Jessica Selassiè che cambio look! Capelli grigi e liscissimi…

Fino a oggi, Jessica ha sempre sfoggiato lo stesso look : capelli lunghi e fluenti, una chioma castana ondulata, e unghie lunghe e curatissime, di solito laccate di rosso. Ma più recentemente la stessa Jessica ha postato nelle Instagram Stories una foto che la ritrae con un look molto diverso…

Capelli lunghi e liscissimi, con riga nel mezzo, e soprattutto di colore… grigio! Sarà questo il trend della prossima primavera? Chiome grigie quasi argentee, nella sfumatura che solo pochi anni fa ogni donna avrebbe evitato a tutti i costi? Jessica si è trasformata da socialiate a trendsetter?

jessica-selassie-capelli-grigi-solospettacolo.it (1)
Jessica Selassiè con i capelli grigi – Solospettacolo.it

Perché questo colpo di testa?

Poco dopo, Jessica ha postato nelle Instagram Stories un’altra foto, con capelli sempre lunghi e liscissimi ma nella sfumatura strawberry blonde. Possibile? Una tintura al giorno non toglie esattamente il medico di torno… Ma cosa ha spinto Jessica a questi repentini colpi di testa?

In realtà, questo cambio look non è definitivo anche perché i capelli grigi (e quelli biondi) sono solo… parrucche. Jessica le ha indossate per divertimento, per giocar eun po’ con al sua immagine proprio nei giorni in cui ha partecipato alla Milano Fashion Week. E niente è più fashion di qualche bagliore tra i capelli!