Home » Michelle Hunziker, la rivelazione tristissima dopo anni: “Dicevano che Eros…”

Michelle Hunziker, la rivelazione tristissima dopo anni: “Dicevano che Eros…”

michelle hunziker setta-Solospettacolo
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti-Solospettacolo

La splendida Michelle Hunziker stupisce i fan con un’inaspettata rivelazione sul suo passato con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker è sempre sulla cresta dell’onda. Presente e attivissima sui social, attualmente è in tv con la seconda edizione del suo programma Michelle Impossible & Friends.

Al suo fianco il divertente Mago Forrest e l’irriverente Gialappa’s Band, oltre la simpatica comica Katia Follesa, per tre puntate all’insegna di chiacchiere, musica e gag in cui tutti si  raccontano.

Non mancano momenti di commozione, come quando è intervenuto Eros Ramazzotti e ha cantato con la figlia Aurora, dando vita ad un duetto emozionante.

Molti sognano in un ritorno di fiamma, nonostante siano passati ormai diversi anni. La coppia si è innamorata nel 1995, dando vita ad Aurora l’anno successivo ed è convolata a nozze nel 1998. Purtroppo nel 2002 arriva l’inattesa separazione a cui è seguito il divorzio nel 2009.

La rivelazione di Michelle Hunziker

Durante gli anni del matrimonio Michelle Hunziker era giovanissima, appena ventenne, e forse non tutti sanno che uno dei motivi della separazione con Eros Ramazzotti è stato il suo essere entrata in una setta. La svizzera ha raccontato la sua storia nel libro autobiografico Una vita apparentemente perfetta, e i particolari che svela sono da brividi.

La setta, capitanata da una donna chiamata Clelia, le ha letteralmente fatto il lavaggio del cervello allontanandola dai suoi affetti e cercando di isolarla come sempre accade. È tornata sull’argomento in alcune interviste e ha raccontato: “La setta filtrava le chiamate: mia mamma veniva sempre respinta. Ho dovuto fare i conti con i miei sensi di colpa. Lavoravo tantissimo in quel periodo, loro avevano il mio telefono in mano e, quando mi arrivavano i messaggi, li cancellavano”.

michelle Hunziker confessione eros-Solospettacolo
Una bella immagine di Michelle Hunziker – Solospettacolo

E su Eros…

Addirittura, continua nel suo sconvolgente racconto Michelle, per tenerla legata l’hanno convinta che non sarebbe sopravvissuta lontana da loro: “Stavo per morire? Mi avevano convinto che qualora fossi andata via dalla setta, sarei morta. Mi hanno ricattata: mi hanno detto che sarei morta nel sonno, nella notte”.

E ovviamente, anche il marito Eros Ramazzotti rappresenta un ostacolo da allontanare, e dopo averla soggiogata convincendola a mantenersi “pura” con l’astinenza ses*uale, confessa: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Questa dualità mi uccideva. Nel frattempo facevo Zelig e quindi dovevo ridere sul palco. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Lì è successo tutto”.