Home » Aurora Ramazzotti, la foto poco prima del parto: non è mai stata tanto bella

Aurora Ramazzotti, la foto poco prima del parto: non è mai stata tanto bella

aurora-ramazzotti-foto-pre-parto-Solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – Solospettacolo.it

Aurora Ramazzotti pubblica una foto su Instagram in cui si fa vedere prima del parto. La ragazza è davvero bellissima…

Aurora Ramazzotti sta arrivando al termine della gravidanza e la tensione oramai è alle stelle. Infatti, ha vissuto un piccolo momento di stress dovuto alla necessità di fermarsi con l’attività sportiva.

Ha infatti raccontato: “Nelle prime fasi della gravidanza mi ha molto aiutato fare sport e da quando ho iniziato a farlo lo vivo come una necessità, una droga che mi fa sentire me stessa solo quando lo pratico e quando a inizio gravidanza ho dovuto smettere.

Mi sentivo quasi alienata da me stessa, poi però ho ripreso ad allenarmi ma adesso, a poco più di un mese dal parto, è arrivato il momento per me di fermarmi”.

Per questo motivo ha deciso di concedersi un piccolo momento di relax e ora pubblica una foto in cui si fa vedere con il pancione prima del parto.

Shopping per il bebè con Michelle Hunziker

In attesa del parto, Aurora Ramazzotti è andata insieme a Michelle Hunziker a comprare abiti e accessori per il bambino in arrivo. La nonna sembra essere davvero tanto felice e pronta a stare vicina sia a suo figlio che al suo futuro nipote. Per questo motivo ha deciso di documentare sui social network tutto il tempo passato con sua figlia.

A scegliere in modo definitivo gli abiti tuttavia non è stata nonna Michelle ma Aurora. La ragazza era davvero molto felice e raggiante. Oramai l’attesa sta per finire e lei e il suo compagno saranno presto genitori.

aurora-ramazzotti-foto-pre-parto-Solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – Solospettacolo.it

Aurora Ramazzotti mostra una foto prima del parto: è davvero bella

Aurora Ramazzotti sta per diventare mamma del suo primo figlio. Il suo pancino minuscolo, in cui portava il nipote Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è cresciuto in modo esponenziale nel corso degli ultimi mesi. Ora è al nono mese di gravidanza. La ragazza ha deciso di condividere con i suoi follower tutte le fasi della sua gravidanza. In particolare, vuole far vedere agli altri anche le difficoltà che questo periodo comporta e come il corpo si è trasformato nell’arco dei nove mesi. Orami è quasi agli sgoccioli di questa gravidanza e non è mai apparsa così bella. Infatti, nella foto si vede con il suo bellissimo pancione in costume pronta a entrare in piscina.

Nel periodo della gravidanza ha deciso di dedicarsi molto sport, ha spesso condiviso con i follower le sessioni di yoga a cui ha partecipato. Inoltre, ci sono anche i momenti con Goffredo Cerza. Il loro rapporto è diventato sempre più solido negli ultimi tempi. È stato anche questo il motivo alla base della scelta di avere un figlio insieme.

Ora che la gravidanza è agli sgoccioli, Aurora e il compagno hanno scelto di passare un fine settimana insieme alla famiglia del ragazzo nell’hotel extra lusso L’Albereta Relais & Châteaux che si trova al centro della zona Franciacorta. Qui hanno potuto passare un weekend tra bagni in piscina e momenti di relax, in attesa del parto.