Home » “Hai fatto a pizze con Fedez”: la regia del GF Vip censura subito ma il web ha sentito tutto

“Hai fatto a pizze con Fedez”: la regia del GF Vip censura subito ma il web ha sentito tutto

Edoardo Donnamaria e Fedez - solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria e Fedez – solospettacolo.it (fonte youtube)

L’inquieto Edoardo Donnamaria semina il caos in rete: nel suo passato, una rissa con il rapper Fedez. Nonostante la censura, emerge la verità.

Continuano a fiorire nuove controversie sul giovane volto di “Forum” Edoardo Donnamaria. Durante l’ultimo prime time del “GF Vip 7”, Alfonso Signorini ha affrontato nuovamente il chiacchierato “van-gate”, costringendo all’angolo i cospiratori coinvolti nel complotto.

Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria hanno infatti staccato i microfoni ambientali presenti nel furgoncino, approfittando dell’assenza dei compagni per uno scambio di confidenze scabrose. Complice il presunto gap voyeuristico, Edoardo Donnamaria avrebbe inoltre palpeggiato il seno dell’attrice Nicole Murgia, come evidenziato dalle clip lanciate in diretta.

La reazione di Antonella Fiordelisi non si è fatta attendere. La spadaccina salernitana ha infatti accolto con disgusto le immagini che ritraevano il fidanzato in atteggiamenti equivoci, annunciando la rottura definitiva della relazione. Nonostante i tentativi di riappacificazione attuati dal figurante di Rete 4, i #donnalisi attraversano tutt’ora l’ennesima fase di stallo.

In aggiunta, Edoardo Donnamaria si è lasciato sfuggire un aneddoto, risalente al suo passato, in cui sarebbe giunto allo scontro fisico con il cantante Fedez: la regia ha prontamente censurato il suo racconto ma, in seguito, la verità è affiorata…

Edoardo Donnamaria e la zuffa con Fedez

Durante un momento di relax in giardino, Luca Onestini ha lanciato l’amo, menzionando il presunto scontro dell’amico con il rapper: “Quella volta che ti sei preso a pizze con Fedez…“.

Gli autori presenti nell’acquario di Cinecittà hanno immediatamente silenziato le immagini, ma in seguito Edoardo Donnamaria ha precisato (forse in virtù di un provvidenziale confessionale d’emergenza): “Una volta stavamo lì al bar, e mi ha mezzo spinto, per sbaglio. Io gli ho detto una cosa, lui mi ha risposto: ‘Oh, buono cosa?’… Ma mica mi ha menato!“. La querelle tra i due sarebbe avvenuta in tempi non sospetti, all’interno di un noto locale milanese.

Le provocazioni di Edoardo Donnamaria

La versione ufficiale differisce però dall’iniziale racconto (probabilmente scherzoso) reso da Edoardo ai compagni. Il gieffino aveva infatti commentato: “Io l’ho menato, gli son saltato al collo. L’ho ammazzato, hai visto che adesso è tutto storto, Fedez?“.

E ancora, indicandosi il collo: “Hai visto qua? Questi non sono tatuaggi, sono lividi che c’ha. Che gli ho fatto io!“. Al di là della goliardia, in ogni caso, i due sembrano realmente giunti ai ferri corti… Arriverà la replica di Fedez?