Home » Mara Venier, come si è conciata a Disneyland Paris: sembra una bambina | E’ pioggia di commenti

Mara Venier, come si è conciata a Disneyland Paris: sembra una bambina | E’ pioggia di commenti

Mara Venier - solospettacolo.it
Mara Venier – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Mara Venier spiazza i social con alcuni scatti sorprendenti: la vacanza a Disneyland l’ha trasformata.

Il 2023 si sta profilando come un anno cruciale per la conduttrice veneta Mara Venier. La bionda “Zia d’Italia”, e “Signora della domenica” ha recentemente annunciato la volontà di abbandonare gli studi di “Domenica in” dopo lunghi anni al timone del programma.

L’impegno profuso nel format di Rai1 penalizzerebbe la sua relazione con il marito Nicola Carraro, e Mara Venier ha concluso: “L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo… Forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano, con più tempo da dedicarci a vicenda“.

La rodata conduttrice ha inoltre seguito assiduamente anche il Festival di Sanremo, conducendo dal palco dell’Ariston il dopo-rassegna, e ospitando sul palco (quasi) tutti i talenti in gara. Ai frenetici impegni lavorativi si è sommata infine la notizia della dipartita di Maurizio Costanzo, storico collega e volto del giornalismo italiano. Mara Venier ha accusato il colpo, dedicando parole commosse all’amato conduttore di Mediaset, e presenziando mestamente ai funerali.

Ha infine deciso di staccare dalla frenesia della routine lavorativa, concedendosi una fuga a Parigi assieme alla famiglia. Immortalata a Disneyland Paris assieme al figlio Paolo, al nipotino Claudio e all’amico Paolo Marcati, la mattatrice ha approfittato dell’atmosfera fiabesca per staccare la spina dallo stress, sfoggiando per l’occasione un look del tutto inedito

Mara Venier torna bambina a Disneyland Paris

Una volta approdata in suolo francese, Mara Venier ha affrontato la frizzante aria parigina (-3 gradi all’atterraggio) con entusiasmo trascinante, varcando poi assieme alla famiglia il cancello del parco divertimenti. In compagnia del secondogenito Paolo, del nipotino Claudio, e dello storico truccatore e costumista televisivo Paolo Marcati, la conduttrice si è aggirata tra le gigantesche scenografie di Disneyland, interloquendo con gli attori e assorbendo la festosità dell’ambiente cartoonesco.

Finalmente rilassata e serena, Mara Venier ha esibito un look informale e piuttosto giocoso, indossando una semplice tuta nera e sneakers sportive abbinate. Unico tocco di colore, il capospalla: un blazer peloso a stampa animalier; unico vezzo concesso al contesto: un cappellino nero sormontato dalle orecchie di “Minnie”, celebre figura Disney. I commenti della rete, ovviamente, non si sono fatti attendere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

I social si spaccano a metà

Perennemente nel mirino di fans, e di altrettanti detrattori, Mara Venier ha ricevuto riscontri discordanti in rete. Parte del web, infatti, promuove la sua iniziativa: “Brava, hai fatto proprio bene…  Stare con il tuo nipotino nel Paese delle Meraviglie“.

Altri utenti, invece, criticano la presunta ostentazione di benessere e agiatezza da parte della conduttrice. Ad uno di essi Mara Venier ha replicato, con la consueta ironia: “Mi scusi, ma le sembrano commenti da fare sotto un post dove pubblico una foto con il mio nipotino? Ma perché non va a rompere i co**ioni da un’altra parte, signora?“.