Home » Gianluca Benincasa inchioda Antonella: “Mi ha detto che avrebbe fatto la gatta morta e…”

Gianluca Benincasa inchioda Antonella: “Mi ha detto che avrebbe fatto la gatta morta e…”

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi - solospettacolo.it
Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte youtube)

Gianluca Benincasa rilascia indiscrezioni esplosive sull’ex fidanzata Antonella Fiordelisi: il patto segreto prima dell’ingresso in Casa.

Durante l’ultima puntata del “GF Vip 7”, Alfonso Signorini ha messo a confronto il triangolo Donnamaria-Fiordelisi-Murgia, convocando tutti i protagonisti nel parterre del programma per un chiarimento definitivo.

Tra frecciatine, accuse e stoccate morali, al pubblico è rimasta particolarmente impressa una provocazione pronunciata da Nicole Murgia, e indirizzata alla spadaccina salernitana.

L’attrice ha infatti asserito con aria di sfida: “Sei fortunata che il tuo ex è rimasto fuori, altrimenti non ridevi così tanto!“. Nella fattispecie, si tratta del giovane Gianluca Benincasa, già reduce da un controverso incontro con Antonella Fiordelisi all’esterno del loft di Cinecittà.

Snobbato dalla famiglia dell’ex fidanzata, e bellamente ignorato da Antonella, il mental coach ha recentemente accettato un’ospitata in una room di Twitter dedicata alle dinamiche del “GF Vip”, approfittando dell’occasione per scagliare arco e frecce sulla 24enne.

Gianluca Benincasa su Antonella: “Sei andata troppo oltre”

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi non ha digerito il comportamento irrispettoso della gieffina nel corso del reality: secondo Gianluca, la coppia aveva stipulato un patto ben preciso prima dell’inizio del reality. “Il mio guardarla negli occhi quando sono entrato in Casa aveva un senso“, ha rivelato agli utenti della room.

Della serie: ‘Sei andata troppo oltre quello che eravamo promessi‘…“, ha spiegato Gianluca. “Lei mi aveva detto: ‘Andrò lì a fare il mio gioco, sappi che farò anche la gatta morta. Devi perdonarmela, questa cosa. Però, ti posso garantire che se anche nasce una ship, non sarà nulla di serio, e non andrò oltre, come hanno fatto altri in passato’…“. Secondo il mental coach, l’ex fidanzata seguirebbe da mesi un copione prestabilito, al punto da imparare a memoria anche le citazioni in latino sciorinate nel corso del programma, al fine di “sembrare intelligente“.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria - solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria – solospettacolo.it (fonte youtube)

In arrivo il confronto tra gli ex fidanzati?

Molti spettatori caldeggiano l’ingresso nel reality di Gianluca Benincasa. Secondo vox populi, la presenza dell’ex fidanzato tra le mura del loft potrebbe smascherare – o confermare – la presunta sincerità della spadaccina.

Esaltata da Sonia Bruganelli, e puntualmente avversata da Orietta Berti, Antonella Fiordelisi divide tanto le opinioniste in studio, quanto gli spettatori del reality. Chissà se Alfonso Signorini presterà ascolto all’appello della rete: la finale del format si avvicina e, più che mai, il pubblico richiede a gran voce chiarezza.